|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
iPod Nano 8GB senza iTunes
ciao ragazzi,da poco ho acquistato un ipod nano e volevo sapere se era possibile caricare canzoni od altro senza utilizzare itunes;praticamente vorrei che una volta l'ipod collegato al pc fosse letto come unità di archivio di massa....possibile???grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io quando non lo attacco ad iTunes uso questo
http://www.floola.com/modules/wiwimod/ gratuito, eccezzionale, permette di importare filmati, wma, wav, .ogg trasformandoli inaac o mp3 ... gestisce le playlist etc etc compatibile con iTunes è un piccolo programma che devi scompattare in radice del ipod e avviarlo da li senza installare nulla sul computer. c'è per win per osx e per linux. caldissimamente consigliato! se poi usai win ti consiglio di tenerci dentro anche due programmini portable foobar2000 e VLC portable. ceh fanno da media player (devi puntare alla libreria dell'ipod dove son contenuti i flies musicali, i nomi così non li vedi, ma loro leggono i tags e te li presentano in ordine) ritaggano e quant'altro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.