|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Negozio di fotografia in lombardia
Ciao a tutti,
mi sto seriamente interessando a comprare una Lumix LX3... e siccome, leggendo in giro, ho rilevato che esiste un problema di sfocatura sul lato destro della LX3 di conseguenza stavo pensando all'acquisto in un negozio in modo da verificare se quella lumix che prendo non abbia tale difetto. E qui volevo chiedervi se conoscete per caso un negozio in lombardia che possa averla in vendita a prezzi interessanti (a parte 9Cento che ce l'ha a 390 euro)?.... Grazie a tutti Ciao Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Beh, la Lombardia non è proprio piccolissima... E chissà quanti negozi di fotografia ci sono!
Di dove sei di preciso?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao gratta,
io sono di vicino Varese... ma non ho problemi a spostarmi all'interno almeno della Lombardia se si tratta di trovare un negozio che abbia buoni prezzi... in genere hanno prezzi molto vari...e finora l'unico che ho trovato che avesse una Lumix LX3 a buon prezzo è 9Cento a Garlasco (PV)... Di qui la mia domanda che avevo fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessuno che saprebbe suggerire un negozio con buoni prezzi dove andare a vedere?...
Ciao, Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prova a cercare con trovaprezzi e poi compra on-line!!Fia prima!
Ciao
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Anche io l'avevo pensato pero', che abbiano in zona un ritiro, sono dei vendors che hanno il prodotto ad una cifra elevata, gonfiata direi....
ad esempio ho trovato questo: http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A04263 che mi darebbe vantaggio di poterlo pagare a rate, ma secondo voi potrei chiedere in anticipo a loro di poter controllare sul prodotto che intendono spedirmi, se fosse almeno esente da quel difetto che si sente dire in giro in rete della LX3 che consiste in una sfocatura sul lato destro?.... Chiedo perche' penso che magari facendo questa richiesta si potrebbe anche per loro evitare di perdere tempo a rimandarmi nuovamente un prodotto che rimanderei indietro come "difettoso".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
non so se possono controllare di persona il prodotto,dovresti essere presente.
[url]http://www.pixmania.com/it/it/1517959/art/panasonic/lumix-dmc-lx3-nera.html?srcid=947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui[/urlPuoi ritirare in negozio a sesto san giovanni ciao. Ultima modifica di vallese : 14-12-2008 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.