|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Black & White 2 e la popolazione
Salve,
ho un problema con B&W2 e l'aumento della popolazione : metto un paio di omini a procreare, fanno i bambini e poi non crescono !! Ho aspettato si e no 2 ore e son sempre rimasti dei bambini nonostante ci fossero molte case... C'è qualcosa di particolare da fargli fare per crescere ?? altrimenti è un po' dura.... Ciau
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema risolto con un simpatico workaround. Bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
cioè?
anche io ho il tuo stesso problema e vorrei risolverlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
anche io ho lo stesso problema, qualcuno mi aiuti ç_ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema popolazione
Quote:
Salve, anche io ho questo problema con B&W2, ma non riesco a risolverlo... Potresti darmi una mano?? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
qualcuno ha risolto il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
|
ma dalla mia esperienza (di cui ricordo poco XD) basta avere case in abbondanza, cibo e gli asili per assicurare la crescita dei piccoli in gran numero. Poi bo XD
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io il problema l'ho risolto... cmq non sono case o asili a risolverlo...
se qualcuno lo vuole sapere mi contatti in pvt.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti io ho un altro problema,Ho 192 uomini ma mi fa reclutare solo 19 soldati è successo anche a qualcuno di voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Crescita abitanti.
Questo problema è dato dal fatto che il gioco non è l'originale acquistato.
esistono vari codici da inserire nei file del gioco: questi possono aiutarti a vincere più facilmente o pagare meno tributi per le abitazioni... Ma purtoppo non sono ancora riuscito a trovarne uno per gli abitanti appunto. Ultima modifica di super metroid : 25-07-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.