|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
n79 vs n95
Ormai il costo è quasi lo stesso, seocndo voi quale conviene prendere?
Io sono tentato dall'n95 8gb oppure c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
n96 è un cell ancora giovane e ci sono pochi aggiornamenti.cmq li faranno.
n95 8gb comprarlo a quel prezzo è inutile dato che ormai è un modello vecchio e sinceramente si vede dalla forma,dalla tastiera (a prezzi minori se ne vedono di più belle).è pur sempre un bel cellulare ma se lo trovi usato di qualche settimana a 270 euro prendilo altrimenti lascia perdere. dipende da cosa cerchi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
n79 è l'ulitmo uscito.ha un bellissimo schermo anche se solo 2,4 pollici.la fotocamera una classica 5 megapixel.l'unico fatto nn è slide.il peso è vermente contenuto.le caratteristiche degli ultimi nokia sono uguali.cambia la forma.tutti hanno umts hsdpa wifi gps foto5mp.
se sei interessato ad un prezzo conveniente ti dico che ci sono cell samsung che montano il symbian.risparmi parecchi euro ed hanno anche loro umts hsdpa gps però alcuni nn hanno il wifi.vedi i560 o i550. altrimenti fai come me che ho preso un g810 l'unico cellualre con zoom ottico 3x (nn è quello digitale degli n95 ecc ma è lo zoom delle macchine fotografiche) ha il wifi gps umts hsdpa solo lo schermo è un po più piccolo di quello del 8gb.2,6 contro 2,8 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Il problema è la fotocamera, voglio una 5megapixel debbo dire che questo samsung 810 mi ispira assai...grazie delle info, ma come caratteristiche ha qualcosa in più o in meno dell'n°95? ù intanto mi guardo le caratteristiche Ultima modifica di RyoX : 17-12-2008 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
se ti fai un giro nel forum mercatino lo trovi anche a 200 euro-220.rispetto al n95 8gb ha il colore che differisce,c'e' a chi il cell piace nero mentre questo è grigio scuro.a me arriva domani.mi hanno detto tutti che rispetto al n95 i materiali di cui è fatto sono qualitativamente migliori.nn so se si riferiscono al n95 normale o all'8gb.dipende se a te interessa la qualità o il nome,molti comprano n95 8gb perchè è nokia nn perchè è qualitativamente migliore.per esempio se vuoi fare foto belle potresti prendere se ti piacciono nokia n82 che è molto meglio del n95 8gb.il samsung ha dalla sua parte il flash allo xeno (come anche n82)quello delle macchinette,lo zoom ottico delle macchinette(solo sgh lo ha) e il symbian samsung che rispetto a quello nokia differisce solo per le icone e nient'altro.lo schermo dell'8gb è più grande di 0,2 pollici.questa è la dfferenza sostanziale perchè ad esempio il gps del samsung è un gps mentre quello del n95 è a-gps(serve una connessione per farlo funzionare) e quello dell'8gb nn saprei se è gps o a-gps.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
consiglio personale:se puoi spendere qualsiasi cifra prendi 8gb.io il g810 l'ho pagato un prezzo più che conveniente dato che ho scambiato il mio htc tpuch dual con questo g810.se avessi preso n95 8gb avrei dovuto mettere un conguaglio che è il triplo di quello che ho messo e nn vale la pena dato che i cell li cambio ogni 3 settimane per il gusto di provarli anche se questo g810 si presenta un cell completo sotto ogni punto di vista.se ti deve prendere un cell che userai per i prossimi due anni prendi n95 8gb perchè è sempre un cell che va di moda anche se a mio parere è troppo spigoloso e i cell troppo squadrati vanno di moda poco tempo. nota f480-omia-htc hd-n96 hanno linee arrotondate.nn trascurare questi dettagli che la forma è fondamentale.ho un htc dual che per la sua forma rimarrà per parecchi anni un cell di tendenza.a me interessano le caratteristiche ecco perchè lo cambio pero l'htc invece di sfornare altre forme ha fatto uscire htc viva e htc 3g che sono le copie del touch e del touch dual con caratteristiche implementate.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
se ce la fai ache se a me nn piace spendi un po' di più ma prendi n96 che è un modello nuovo anche se c'e' ancora da lavorare in quanto essendo uscito da poco ha pochi aggiornamenti e le foto la velocità del cpu rispetto a quello del n95 8gb attulmente sono inferiori.ho visto un video di come gira asphalt urban e sul n96 va a scatti perchè mancano aggiornamenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.