|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
[FI+sped]stock notebook Acer aspire 1690 + altro
Vendo per €350 lo stock di questi articoli:
Notebook Acer aspire 1690: Acquistato a giugno 2007. ancora in garanzia. Processore : Intel Mobile Centrino Pentium M 760 a 2.0 GMHz. Cache : 2 MB tipo L2. Memorie : 2gb ram Hard Disk : 100 Gb. Scheda video : ATI MOBILITY RADEON X700 256Mb di DDR VRAM dedicata. Display : LCD a colori da 15.4" Wide Acer Crystalbrite. Audio : 2 altoparlanti integrati compatibile MS-Sound. Supporto ottico : Masterizzatore DVD Double Layer. Porte di comunicazione : VGA, 3 USB 2.0, IrDA, TV-Out (NTSC/PAL), FireWire, RJ-11, RJ-45, Cuffia-Speaker line-out con suporto S/PDIF, microfono, DC-in Alimentatore AC, Lettore Card 4-in-1 (SD/MMC/MS/MS Pro). Slot PC Card : 1 slot PC Card Tipo II. Modem integrato : V.92 56 kbps ITU (omologato PTT ); Wake-on-Ring ready ? integrato. Scheda di rete integrata : Fast Ethernet 10/100/1000 Mbps; Wake-on-LAN ready. Tecnologia Lan Wireless : Intel PRO/Wireless 2200BG connessione 802.11b/g dual band Wi-Fi. Il notebook viene fornito con licenza Windows XP. L'acquirente se lo deve formattare perchè da quando l'ho comprato non l'ho mai fatto perchè non mi riesce, e adesso inizia ad essere un po incasinato. _________________- Hard disk esterno da 250 gb 7200rpm- __________________- masterizzatore DVD esterno usb ARTICOLI SINGOLI: - solo notebook: € 300 -solo HD esterno: € 40 -solo masterizzatore esterno: €40 Ultima modifica di simoSLY : 09-12-2008 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
interessato al masterizzatore usb se slim!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
quanto solo il notebook? eventualmente interessato se mi spieghi (anche in pvt) come mai non riesci a formattarlo
![]()
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ATTENZIONE
mi sono fatto un po di conti in tasca e sono state apportate delle modifiche di prezzo.
Adesso tengo in considerazione anche l'acquisto di un singolo articolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
L'acquirente può anche lasciarlo così com'è, però ogni tanto quando si va su internet appaiono banner un po "hard"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
il masterizzatore dvd esterno e' slm autoalimentato? se si' coda, anzi codina...
del notebook hai tutto il corredo orignale, cd di ripristno, manuali, cavi e cavetti, scatola?
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Il masterizzatore esterno non è slim. e necessita di alimentazione da corrente. E' il Samsung Writemaster con lightscribe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ragazzi non so come mi devo comportare in questi casi.
Praticamente non so più se per natale posso comprarmi il portatile nuovo, quindi vorrei aspettare un attimo prima di vendere questo. Come funziona la cosa? devo chiedere di chiudere il thread? Ci tenevo inoltre a scusarmi con chi era in coda. E' probabile che tra breve il notebook sia di nuovo in vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
per ma vai pure libero, non mi offendo
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.