|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
versioni programmi, utility e antivirus per Vista
come da titolo avrei bisogno di sapere un po' le versioni di alcuni programmi/utility/antivirus che avrei intenzione di far girare su Windows Vista.
i programmi/utility/antivirus sono questi: - Avira AntiVir (lo uso su XP ma non so che versione è. a prescindere dalla versione mi basta installarlo su Vista e aggiornarlo?) - a-squared Free (su XP ho la versione 3.5. va bene anche su Vista?) - Malwarebytes' Anti-Malware (su XP ho la versione 1.30. va bene anche su Vista?) - CCleaner (su XP ho la versione 2.14. va bene anche su Vista?) - Registry Mechanic (su XP ho la versione 5.0.0.135. va bene anche su Vista?) - WinZip - WinRar - WinUHA - WinISO - 7-Zip - DAEMON Tools - Adobe Reader (su XP ho la versione 7.0.9 (aggiornata alla 8.1.3). mi basta installarla su Vista e aggiornarla?) Ultima modifica di fabioss : 06-12-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho scaricato le seguenti versioni dei programmi per Vista:
- a-squared Free v.3.5 - Malwarebytes' Anti-Malware v.1.30 - CCleaner v.2.14 - Registry Mechanic v.8.0 - WinZip v.12 - WinRar v.3.80 - WinUHA v.2.0 - 7-Zip v.4.62 - DAEMON Tools v.4.30.1 - Adobe Reader 9 il dubbio mi rimane sull'antivirus e cioè Avira AntiVir. io un po' di tempo fa lo installai al posto del norton sull'attuale pc che ha XP ma non so se la versione che ho va bene anche su Vista. il file da cui dovrei installare l'antivirus si chiama "antivir_workstation_win7u_en_h.exe". dite che va bene per Vista? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
l'ultima versione di antivir la trovi qui (ovviamente compatibile con vista)
http://www.download.com/Avira-AntiVi...dlPid=10901492 per daemon tools usa sempre l'ultima versione presa dal sito ufficiale Ultima modifica di ShoShen : 06-12-2008 alle 16:50. |
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
credo che l'ultima versione sia proprio quella che ho scaricato e cioè la 4.30.1. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
di nulla figurati
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che te ne fai di tutti quegli anti-malware e di 3 programmi per la compressione/decompressione?
P.S. Lascia perdere i tool di ottimizzazione.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho due anti-malware perchè viene consigliato nelle guide presenti in questo forum e fino ad ora su XP mi sono trovato bene. per la questione dei programmi di compressione/decompressione più che altro è per abitudine perchè con il winrar apro i .rar, con il winzip i .zip e così via. lo so, potrei farlo anche con un programma solo ma è appunto per una questione di abitudine.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un problema, ho installato l'ultima versione di DAEMON Tools, ho riavviato ma non riesco a farlo partire in quanto mi esce la finestra che dice "Please use local administrator account to run DAEMON tools for the first time!". il problema è che il mio account risulta già come "administrator". come faccio?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok risolto, grazie.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Niente firewall?
WinRAR apre anche i file .zip quindi è inutile tenere anche WinZIP CiAo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
il notebook lo userò pochissimo con internet, comunque almeno il firewall di windows lo tengo attivo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
da ieri non mi esce più l'icona sulla barra di avvio veloce (vicino all'orologio) relativa ad AntiVir. sapete come posso fare per ripristinarla?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Avira Antivirus 8 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ora l'icona esce, mi è bastato riavviare 2 volte. boh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.