|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Messaggi: 1907
|
servizio assistenza in garanzia
se possibile, vorrei fare una raccolta di opinioni sul servizio di assistenza e riparazione, in garanzia, che le varie marche produttrici di portatili offrono.
L'aspetto dell'assistenza e riparazione in garanzia è, a mio modo di vedere, molto importante quando acquistiamo un portatile. Per quanto mi riguarda: dicembre 2008, HP pavillion mandato in riparazione, con garanzia, la prima settimana di dicembre. In meno di due settimane è tornato. Molto soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Messaggi: n/a
|
ho avuto modo di utilizzare più volte l'assistenza di HP (cliente professionale) e ne sono sempre rimasto soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12325
|
Fujitsu Siemens Lifebook C1020 (2002) - Problema lettore dvd - sostituto in 3 giorni - Giudizio: molto soddisfatto.
Fujitsu Siemens Lifebook C1020 (2002) - Problema lettore dvd - sostituito in 1 settimana con combo masterizzatore cd/lettore dvd - Giudizio: molto soddisfatto. Hp nx9010 (2006) - Rottura scheda madre - riparato in un mese - Giudizio: Tutto sommato soddisfatto. Hp nx9010 (2006) - Rottura scheda madre (ancora) - riparato in 2 settimane, ritornato a casa con evidenti crepe sulla scocca, rimandato indietro e sostituita scocca solo dopo minaccia di rivolgersi ad una associazione dei consumatori, ritornato dopo 1 mese - Giudizio: Lasciamo stare. Hp Compaq NC4000 (2006) - Malfunzionamento scheda wifi - sostituita in 2 settimane - Giudizio: Soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Messaggi: 1907
|
grazie. nessuno con esperienze acer? toshiba? asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.