|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Programma per elaborazioni tunng auto, ki mi aiuta???
Salve a tutti... mi chiamo Roberta, sono nuova qui, è da tanto che ci penso ma solo adesso mi sono decisa a cercare... allora vi dico subito cosa sto cercando con la speranza che qualcuno d voi mi possa aiutare.
Vado subito al dunque. Sto cercando un software che mi permetta di elaborare la macchina, ma attenti non voglio un programma che mi fa appiccicare la roba su una foto, voglio qualcosa di tridimensionale... esiste??? Se esiste dv lo trovo??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Mi spiace dirtelo ma l'unico programma che puoi usare è photoshop o, se vuoi il 3d, 3dstudio Max et similia... Purtroppo non esistono programmi che ti fanno in automatico quel lavoro, lo sò perchè essendo appassionato di tuning e modificando la mia di macchinina anche io cercavo qualcosa per vedere "come poteva diventare" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Puoi provare con...
Need for Speed Underground I e versioni successive, Juiced, ecc....... ![]() A parte gli scherzi, non credo che esistano programmi del genere. L'unico modo è costruirsi il modello dell'automobile in 3ds o altri sofware di modellazione. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.