|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SA+sped] MINI-MERCATINO HARDWARE VARIO: CPU, MOBO,RAM, SCHEDE VIDEO E AUDIO ED ALTRO
Salve a tutti.
Vendo il seguente hardware proveniente da pc dismessi, la maggior parte di questo materiale è stato testato e pertanto è perfettamente funzionante, ove diversamente indicato vendo i pezzi così come sono in foto e pertanto niente cavi nè cd driver ecc ecc. Per alcuni pezzi che ho indicato nel "BLOCCHETTO DA TESTARE" non ho avuto la possibilità di testarli direttamente nè di fare prove più precise, ma provenendo dagli stessi pc è molto probabile che siano funzionati; per evitare inutili discussioni li vendo come da testare ma ad un prezzo puramente simbolico. SCHEDE MADRI: - Asrock P4i65G per cpu Intel 478, audio e video integrato, ram ddr dual channel, SATA, formato microatx, mascherini posteriore inclusa -> 30€ Venduta a ltroisi - Ecs P4VMM2 per cpu Intel 478, audio e video integrato, ram ddr, formato microatx -> 20€ Venduta a ltroisi CPU: - Intel P4 3,2Ghz Prescott socket 478 con dissipatore -> 35€ ![]() ![]() - Intel P4 1,8Ghz Northwood socket 478 con dissipatore -> 15€ Venduta ad antonio80xx - Intel Celeron 2,0Ghz Northwood socket 478 -> 15€ ![]() ![]() RAM: - 1 x 512mb ddr400 Vdata Cas 2,5 -> -> 15€ ![]() ![]() - 1 x 256mb ddr333 Elixir Cas 2,5 -> 10€ ![]() ![]() SCHEDE VIDEO: - Gygabyte Ati radeon 9550 AGP 256mb FANLESS -> 15€ Venduta a ltroisi - Pov Nvidia GeForce 6600gt 128mb DDR PCI-Ex con uscita DVI e Vga -> 25€ ![]() SCHEDA AUDIO: - Creative Sound blaster Live! 24bit Mod. SB0410 -> 13€ ![]() ![]() P.S. A chi acquista un blocco di minimo 4 pezzi regalo 2 cavi sata e 1 staffa con porta Firewire, offerta non valida per il blocchetto da testare. BLOCCHETTO DA TESTARE A 10€: - 1 Scheda madre Asus p4s333fx per cpu Intel 478, audio integrato, formato Flex-atx (la ventola della cpu parte ma non comapre niente a video, non ho fatto altre prove successivamente) - 1 x 256mb di ram ddr333 marca ignota (durante la prima prova la mobo non partiva ma non poi non ho fatto altre prove) - 1 Scheda Lan Pulse H1012 (non testata) - 1 Scheda Lan REaltek 8139C (non testata) - 4 x modem conexant (non testati) - Creative Sound blaster Live! modello CT4830 (Testata e funzionante ma l'audio esce solo da uno dei 2 canali Left Right). Regole: - Tutti i prezzi si intendono senza spedizione che pertanto concorderemo insieme. - Pagamento anticipato tramite ric. postpay. - prezzo come da regolamento ed in linea con altre proposte presenti sul forum, se avete commenti siete pregati di usare i pvt perfavore. - Precedenza alla vendita di più componenti in blocco. - max. serietà.
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post Ultima modifica di Ntropy : 21-10-2008 alle 14:02. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda cpu 3.2
Ultima modifica di nick8640 : 07-10-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda Ecs P4VMM2 per cpu Intel 478 + ddr400 512mb
ps: dimmi la rev. della mobo perchè deve essere compatibile con un P4 2.4Ghz fsb 533 cache512 1.525V
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 07-10-2008 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Ok. Purtroppo ho dimenticato di fare foto alla cpu in funzione ma ti assicuro di aver testato anche questa.
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La rev. è la 7.3 se ho visto giusto e cmq c'è un etichetta che conferma il bus a 533, Ho aggiunto anche una foto di quando l'ho provata. P.S. Avrei preferito vendere in blocco ma se nessuno è interessato voi siete i primi in coda. Vi chiedo solo di aspettare fino a domani mattina per altre offerte e poi passiamo a concludere, fatemi sapere se per voi è ok.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la 6600gt come gira con pro evolution 2008?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mah guarda, l'ultimo pes a cui ho giocato con questa scheda (lo so perchè è proprio mia
![]() ![]() ![]() P.S. Occhio che questa è PCI-EX.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up e ultima chiamata per chi desidera comprare in blocco.
P.S. Aggiungo foto per il "blocchetto da testare" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
con mia sorpresa era il processore ad essere partito e non la mia ex skeda madre...
pensavo fosse la mobo ed era per questo motivo ke mi ero messo in coda... mi scuso con il venditore ma abbandono la coda UP per te!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda per Asrock P4i65G
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi dai più info in pm sulla scheda video agp e la scheda audio?? grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Tutti i dettagli che volevi spediti in pm.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up. Tutto ancora disponibile.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP! Ancora tutto disponibile.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda per
-Ecs P4VMM2 per cpu Intel 478, audio e video integrato, ram ddr, formato microatx -> 20€ -Gygabyte Ati radeon 9550 AGP 256mb FANLESS -> 15€ -Asrock P4i65G per cpu Intel 478, audio e video integrato, ram ddr dual channel, SATA, formato microatx, mascherini posteriore inclusa -> 30€ con limatina! quanto spedito? la ecs è senza mascherina,vero? hai cd driver di questa mobo? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
risposto in pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.