Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 17:54   #1
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Opinione su Cooler Master Elite 334 Black 500w

Ciao dovrei assemblare il seguente pc
Amd Cpu Athlon 64 Bit 5400x2
Asus M2n-mx Se Plus
9800gt 512mb Pci-e
Western Digital 320gb Wd3200aaks Sata2
Kingston 2048mb Ddr2 800mhz
Kingston 2048mb Ddr2 800mhz
Nec Ad-5200a-0b Black 20x

Secondo voi l'alimentatore presente in questo kit cooler master è in grado di reggere la configurazione o devo orientarmi su un'altro modello piu' performante?
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 23:49   #2
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
ma non puoi prendere il case senza alimentatore cosi lo prendi a parte?
sul sito della cooler master questo case non prevede l'alimentatore...
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:58   #3
manicomic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
ma non puoi prendere il case senza alimentatore cosi lo prendi a parte?
sul sito della cooler master questo case non prevede l'alimentatore...
No veramente dove lo prendo io è presente solo in versione con alimentatore, credo ad un buon prezzo, se volessi prendere un case comprabile a questo ed anche solo un alimentatore lc power (non il titan ma il modello piu' economico) mi verrebbe a costare di piu'.... questo cooler master è inferiore ad un lc power?
la configurazione tra l'altro non mi sembra molto esigente in fatto di consumi...
Old 05-12-2008, 18:38   #4
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
No veramente dove lo prendo io è presente solo in versione con alimentatore, credo ad un buon prezzo, se volessi prendere un case comprabile a questo ed anche solo un alimentatore lc power (non il titan ma il modello piu' economico) mi verrebbe a costare di piu'.... questo cooler master è inferiore ad un lc power?
la configurazione tra l'altro non mi sembra molto esigente in fatto di consumi...
Inferiore all'LC.....NO al 99.9999999%
fatti dire il modello di ali che monta (cooler master di sicuro 500Watt) ma la sigla o il seriale identificativo o riportaci i dati di targa......x un conf. come quella da te riportata un buon 400Watt e + su misura, non che il 500 gli faccia male, sia chiaro, ma dovendo prenderlo a parte.......
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 18:56   #5
manicomic
Senior Member

No purtroppo non posso chiedere li', diciamo che non è un normale negozio, io posso ordinare da internet e poi vado a ritirare da loro ma il commesso non è un tecnico si occupa solo di preparare la merce e stampare le fatture...
Comunque guardando su internet credo di aver ricevuto una spiacevole notizia, l'alimentatore non è un cooler master ma uno scorpion.. da una recensione amatoriale viene ritenuto inferiore ad lc power e fortron...
Visto che il prezzo che mi veniva fatto non è nemmeno tanto competitivo (47 + iva) quando su internet si trova il solo case a 35 euro iva inclusa mi sa che mi conviene optare un'altro modello.
Old 06-12-2008, 00:19   #6
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
considera che un alimentatore decente costa almeno 40euro...
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP