|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema con l'eseguibile di far cry 2
Ho comprato far cry 2 su ebay,risparmiando poco piu di 14 euro . Il gioco era logicamenete sigillato.
Ho un problema con il file exe di far cry 2 quando viene avviato e in risposta mi dice : "Applicazione non correttamente inizializzata (0x00001d) fare click su ok x chiudere l'applicazione". Ho provato a riinstallarlo piu di una volta ma il risultato è sempre lo stesso. Se non ho visto male anche un altro ragazzo di questo forum ha un problema simile al mio ![]() Casualmente su un forum inglese ho trovato scritto che far cry 2 avrebbe un errore x coloro che usano le schede video ATI (è il caso mio in quando io ho una radeon hd 2600 AGP) e come soluzione loro consigliano di scaricare una patch x le schede ati ( a me pare un po una S..... ![]() Ho provato a scaricare questa patch http://www.gamershell.com/news_62680.html ma il risultato è sempre lo stesso. La patch mi pare che sia nient' altro che dei catalyst aggiornati. Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? Attualemente il pc in uso è un Amd Athlon xp 3000 , 1 gb di ram, SV; ati radeon hd 2600 Agp e S.O. win xp Sp 2 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate , nessuno ha avuto un problema simile?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ti conviene guardare nella sottosezione "Thread ufficiali" il thread ufficiale di Far Cry 2
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.