|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
[xbox360]Lista Games on Demand
Ecco il nuovo servizio per l'acquisto dei videogames tramite download di xbox 360.
Di seguito una lista dei primi giochi disponibili al lancio con il prossimo aggiornamento: Assassin's Creed Bad Company Burnout Paradise Call of Duty 2 Elder Scrolls IV: Oblivion Fight Night Round 3 Kameo: Elements of Power LEGO Star Wars: The Complete Saga Mass Effect Meet The Robinsons MX vs. ATV Untamed Need for Speed Carbon Need for Speed: Most Wanted Perfect Dark Zero Prey Rockstar Games Presents Table Tennis Sega Rally Test Drive: Unlimited Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas Tomb Raider Legend Viva Piñata Viva Piñata 2: Trouble in Paradise Ultima modifica di Raggi77 : 12-08-2009 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
E questo mi fa temere ancora di più che nella next gen non ci saranno piu supporti blu ray o altro, ma solo ed esclusivamente stronzate on demand.
![]() CHE SCHIFO. Non dimentichiamo poi che siamo in italia e sono ben pochi quelli con connessioni adatte per scaricare files di 20 gb o simili in poche ore. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
potrebbe essere buono per acquistare quei giochi non troppo belli e di cui non importa fare collezione. Peccato però che così il mercato dell'usato vada a farsi benedire...
i prezzi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 05-08-2009 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
I prezzi dovrebbero essere in torno ai 29.90€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Per qualcuno potrebbe essere comodo,come per me che disto un'ora di strada dal negozio più vicino.Devo aggiungere 15€ di benzina ogni volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comunque sia, tempo fa avevo letto una notizia riguardante un rumour su un' "allenza" tra samsung e microsoft per la produzione dei prossimi supporti ottici con capienza 12terabyte... (inutili 12 tera, sono d' accordo, ma comunque davvero interessante), che fa presagire una continuazione della vita dei supporti ottici.
![]() Io dico che si puo star tranquilli. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Non vedo perchè debbano usare necessariamente dei supporti ottici quando esistono anche le memorie statiche che sono ben più veloci e meno soggette a danneggiamento da graffi.Io ho sempre sperato di un "ritorno alla cartuccia",vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Direi proprio di sì. E poi pensateci. Secondo le statistiche, solo il 25% della popolazione mondiale ha connessioni adatte allo scopo. E le vendite secondo voi dove andranno a finire? Nel vuoto? Il supporto ottico rimarrà, quasi ci metto la mano sul fuoco.
![]() E poi ci pensate? Ciò significherebbe la fine del collezionismo, dell' usato... Una pazzia a cui credo (spero) gli uomini non aspireranno mai... Una ipotesi molto più plausibile IMO è la possibilità di dare la scelta di acquisto all' utente, se gioco fisico oppure dagli store online. (così come accade ora per i titoli citati nel primo post, ognuno puo decidere se scaricarli a pagamento o se alzare le chiappe e andarselo a comprare) ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Io per alcuni titoli lo farei, ma forse penso troppo avanti, vorrei fare tutto online nella vita ma purtroppo non si può...
![]() |
#14 |
Bannato
|
Vita davvero dura per i Blu Ray,anche perchè i film li potremo vedere in streaming con il nuovo aggiornamento.Purtroppo per ora vale solo per il suolo americano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() se li tengano. 30€ per giochi che si trovano anche a 10 ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Mi sa di contro-mossa dei produttori contro un mercato dell'usato che diventa sempre più fiorente.
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io non la vedo proprio come una minaccia a nulla,è un servizio in più che se uno vuole usa se non vuole non può non usa.
Poi credo che negli anni a venire gli hd saranno sempre più capienti ed economici,in verità è già così solo Microsoft ci fa pagare uno sproposito ma credo che anche questo cambierà nella next gen. Certo che quei titoli a quel prezzo glieli tiro addosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.