|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
(pe+sp)VENDO SOUND BLASTER EXTREME GAMERS
VENDO sound blaster extreme gamer utilizzata perfettamente fino a ieri completa di imballi originali ma sprovvista di fattura...nn la trovo!
è perfetta e mai avuto problemi di funzionamento o altro! vendo a 35euro spedita x j+3 di seguito le specififiche: Non accettate alcun compromesso, passate a X-Fi oggi stesso! Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer sfrutta la tecnologia X-Fi per un'esperienza di gioco più veloce e coinvolgente. X-Fi è il processore audio più potente al mondo che offre un suono surround ultrarealistico con normali cuffie stereo, grazie a X-Fi CMSS 3D, e assicura frame rate più veloci con Direct X, OpenAL e EAX 5.0 offrendo un audio cinematico. X-Fi 24-bit Crystalizer ripristina il segnale audio compresso migliorando la resa acustica di giochi, file MP3 e DIVX e audio TV alla qualità audio di 24-bit. La scheda a basso profilo è la scelta ideale per PC Media Center. L'uscita ottica digitale consente il collegamento ai sistemi home cinema, mentre la certificazione THX e la decodifica Dolby e DTS garantiscono risultati eccellenti per gli appassionati di cinema. * X-Fi è il processore audio più potente al mondo, garantisce frame rate più veloci nei giochi con Direct X, OpenAL e EAX 5.0 accelerati via hardware. X-Fi CMSS-3D Headphone genera un eccezionale suono surround con normali cuffie stereo con giochi, film e musica * X-Fi CMSS-3D Surround esegue l'up-mix audio a 5.1 o 7.1 surround * X-Fi 24-bit Crystalizer migliora la qualità audio indipendentemente dalla qualità dell'originale, offrendo ottimi risultati con giochi, file MP3/WMA, streaming audio e video, TV, radio e film in formato DivX o DVD * Creative ALchemy (download gratuito) ripristina il suono EAX e surround in tutti i giochi Direct X per Windows Vista * Formato PCI a basso profilo con connettore per pannello frontale e uscita digitale compatibili con Intel HD, l'ideale sia per i PC standard sia per i PC compatti * Include il software Cyberlink PowerDVD con decodifica DTS® e Dolby Digital®-EX (tramite download gratuito) per una visione dei film in DVD ineguagliabile trattative veloci e pagamento anticipato tramite ricarica postepay! grazie a tutti!!! Ultima modifica di bazoso : 07-10-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
modifica al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). Ultima modifica di Lucchericcio : 07-10-2008 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come da pvt stasera avrai la mia risposta definitiva...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
ma nessuna di queste schedine ha l'uscita ottica?
c'è persino nella mia scheda madre...
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
nn so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
interessato
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
novità?
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ascolta io speravo la inviassi già la scorsa settimana...volevo metterla in un pc che regalavo...oramai il pc l ho già consegnato e la scheda non mi interessa piu...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessato, la scheda è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Coda con limata se l'articolo è ancora disponibile
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
è ancora in vendita??
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.