|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(ce+sped) Svendo SLI DELUXE e altro entra e leggi: SKM + RAM + HD Blocco a 30€
# Scheda Madre Chaintec Summit 7vjda x socket Amd Duron Athlon Pc266, completa di scatola cd e manuale, all'epoca funzionava, ora non posso testarla però.
# Scheda Madre IMAGEWORLD Luckystar 6VA694 x Celeron, Cyrix e Pentium 100/133Mhz, all'epoca funzionava, ora non posso testarla però. # Scheda Madre ASUS AM2N32SLI DELUXE WIFI, funzionava fino al mese scorso, poi non so' cosa sia successo da un giorno all'altro. Si accende la lucina verde e partono le ventole, però se inserisco il processore non parte nulla. Completo di scatola, accessori, cd, manuale e cavetteria varia. Penso sia riparabile, ma è da vendere come non funzionante. # Ram 128MB PC266 184pin PC2100, all'epoca funzionava, ora non posso testarla però. # Ram 512MB PC2 5300s SAMSUNG x portatili, funzionante! # Hard Disk da 2.5" 4GB per portatili, funzionante! # 5 unità cd-dvd guaste, alcuni bianchi alcuni a colori, li vendo tutti come non funzionanti anche se si accendono. Prezzaccio 30€ + s.sped. Eventualmente smembro. In vendita anche altrove. VENDUTO TUTTO ALTROVE. SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 29-01-2009 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo anche le unità ottiche di cui mi ero dimenticato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppp... prezzo regalo! forza ragazzi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Edit :
Ho visto meglio ora che è ATX,peccato. Up per te.
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 27-01-2009 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda AM2N32SLI DELUXE WIFI
hai mp
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto tutto. Chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.