Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 16:42   #1
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
MULTIPLAYER : left 4 dead o gta 4??

salve a tutti... ho intenzione di comprare uno di questi due giochi.... vorrei giocare con il multiplayer... e vorrei sapere : qual è il migliore dei due in multiplayer??? cosa mi consigliate??? grz mille!!
Old 02-12-2008, 17:12   #2
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Da quello che si sente in giro direi Left 4 dead che è pensato esclusivamente per il multy.
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:06   #3
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
sono due generi differenti, ma left 4 dead e strettamente legato al multy.
Old 03-12-2008, 12:39   #4
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
sono due generi differenti, ma left 4 dead e strettamente legato al multy.
si si lo so che sono 2 generi diversi ma a me piacciono tutti e 2.... e la cosa che più mi interessa di questi 2 giochi è il multiplayer.... cioè... quale sarebbe il migliore...
Old 03-12-2008, 14:37   #5
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da futurama92 Guarda i messaggi
si si lo so che sono 2 generi diversi ma a me piacciono tutti e 2.... e la cosa che più mi interessa di questi 2 giochi è il multiplayer.... cioè... quale sarebbe il migliore...
Left 4 dead
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 19:04   #6
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Left 4 dead
penso che accetterò il tuo consiglio.... se non nessun'altro mi illuminerà... grz!
Old 03-12-2008, 19:11   #7
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Io di Left 4 Dead ho provato solo la demo, ma se il gioco consiste soo nella storia in cooperativa, poi finisce... e pure se ci fosse una modalità non cooperativa, non è niente di nuovo o diverso più di tanto da HL2, mentre GTA credo abbia un multiplayer abbastanza unico nel suo genere, oltre ad avere una marea di modalità, cooperative e non.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 19:29   #8
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Io di Left 4 Dead ho provato solo la demo, ma se il gioco consiste soo nella storia in cooperativa, poi finisce... e pure se ci fosse una modalità non cooperativa, non è niente di nuovo o diverso più di tanto da HL2, mentre GTA credo abbia un multiplayer abbastanza unico nel suo genere, oltre ad avere una marea di modalità, cooperative e non.
invece ti sbagli !!! il multi player versus è fantastico, 4 impersonano i soliti 4 tipi "survivor" e 4 sono "infected"
gli infected sono facili da ammazzare ma respawnano ogni 15sec...
il problema è che le mappe sono poche... 4 campagne, 4 mappe per ogni campagna + 2 campagne versus che sono identiche a 2 di quelle normali.

Quindi alla fine in tutto sono solo 16 mappe diverse, ed oserei dire nemmeno troppo grandi.

Il gioco è molto bello, io lo ho sto giocando con diversi amici ed è una figata, però se devo esser sincero non penso avrà vita lunga tanto quanto css...

Ecco i contro:
-motore source potenziato (ma ormai vecchiotto)
-solo 16 mappe (di cui 16 in co-op e solo 8 in versus)
-solo 8 palyer massimo in versus , solo 4 player massimo in co-op
-il versus va' giocato alemno in 4(2vs2) altirmenti fa' un po' pena...
-poche armi

Ecco i pro:
-fantastica l'ambientazione
-ottime idee della modalità versus
-ottimo net code
-lo giochi al massimo della risoluzione su tutti i pc
-livelli di difficoltà molto scalabili
-ai non troppo stupida
-gioco molto originale

Ecco la partita tipo in co-op:
Uguale al singolo si carica la campagna e si cerca di fine tutte e 4 le mappe sani e salvi.

Ecco la partita tipo in survivor:
I player son divisi in due suqadre: survivor (i personaggi umani delle co-op e della singolplayer) e infected (impersonano i boss zombie, sono 4 categorie di boss con 4 caratteristiche uniche)

Molto ben realizzato sopratutto perchè gli infected possono arrivare dove gli umani non arivano, e usano per attaccare le stesse mosse che usano i mostri npc. In versus si è i soliti 4 survivor vs tanti zombie e gli infected che impersonano a random uno dei boss (witch esclusa). Gli infected possono rinascere mentre i survivor no. In pratica è a squadre, si parte da un punteggio e tutti i danni subiti fanno scendere il punteggio.
A fine round (se i survivor son tutti morti o se son riusciti a raggiungere la zona sicura sucessiva) si cambia, gli infected passano a survivor e viceversa

Gta4 prima di prenderlo lo voglo provare... quindi non so' che dirti, senz'altro d4l è un gran bel gioco. e poi costa solo 39€ da mw
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 20:15   #9
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
A me non ha entusiasmato, preferisco la modalità Zombie di CoD5
Lo vedo poco longevo come gioco.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 20:39   #10
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
invece ti sbagli !!! il multi player versus è fantastico, 4 impersonano i soliti 4 tipi "survivor" e 4 sono "infected"
gli infected sono facili da ammazzare ma respawnano ogni 15sec...
il problema è che le mappe sono poche... 4 campagne, 4 mappe per ogni campagna + 2 campagne versus che sono identiche a 2 di quelle normali.

Quindi alla fine in tutto sono solo 16 mappe diverse, ed oserei dire nemmeno troppo grandi.

Il gioco è molto bello, io lo ho sto giocando con diversi amici ed è una figata, però se devo esser sincero non penso avrà vita lunga tanto quanto css...

Ecco i contro:
-motore source potenziato (ma ormai vecchiotto)
-solo 16 mappe (di cui 16 in co-op e solo 8 in versus)
-solo 8 palyer massimo in versus , solo 4 player massimo in co-op
-il versus va' giocato alemno in 4(2vs2) altirmenti fa' un po' pena...
-poche armi

Ecco i pro:
-fantastica l'ambientazione
-ottime idee della modalità versus
-ottimo net code
-lo giochi al massimo della risoluzione su tutti i pc
-livelli di difficoltà molto scalabili
-ai non troppo stupida
-gioco molto originale

Ecco la partita tipo in co-op:
Uguale al singolo si carica la campagna e si cerca di fine tutte e 4 le mappe sani e salvi.

Ecco la partita tipo in survivor:
I player son divisi in due suqadre: survivor (i personaggi umani delle co-op e della singolplayer) e infected (impersonano i boss zombie, sono 4 categorie di boss con 4 caratteristiche uniche)

Molto ben realizzato sopratutto perchè gli infected possono arrivare dove gli umani non arivano, e usano per attaccare le stesse mosse che usano i mostri npc. In versus si è i soliti 4 survivor vs tanti zombie e gli infected che impersonano a random uno dei boss (witch esclusa). Gli infected possono rinascere mentre i survivor no. In pratica è a squadre, si parte da un punteggio e tutti i danni subiti fanno scendere il punteggio.
A fine round (se i survivor son tutti morti o se son riusciti a raggiungere la zona sicura sucessiva) si cambia, gli infected passano a survivor e viceversa

Gta4 prima di prenderlo lo voglo provare... quindi non so' che dirti, senz'altro d4l è un gran bel gioco. e poi costa solo 39€ da mw
ma il problema di left 4 dead in multiplayer è la longevità??
Old 03-12-2008, 22:54   #11
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Città: Paestum
mmh, mio fratello gioca a GTA IV in multiplayer sulla PS3 e non si stacca più... Lo preferisce al multi di COD 4, e ho detto tutto...
y2d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 23:50   #12
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
mmh, mio fratello gioca a GTA IV in multiplayer sulla PS3 e non si stacca più... Lo preferisce al multi di COD 4, e ho detto tutto...
interessante sentiamo i primi commenti su pc naturalmente
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 12:51   #13
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
questa affermazioni aumenta i miei dubbi...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian