|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ripristino software da consigliare
Ciao ragazzi desideravo un consiglio , desideravo creare un cd di ripristino con la configurazione attuale come driver aggioarnti, programmi vari .
che sowftare a vete da consigliare ? ne ho trovati molti ma credo che non ci sia la funzione bootable CD / DVD . in parole povere mi sono scocciato di reistalallare tutto ...gia ho efettuato un back up di tutti i driver con DOUBLE DRIVER molto semplice ed intuitivo ,ora mi manca solo la fotocopia del sistema con i suoi programmi . vi ringrazio anticipatamente ![]()
Mod. ANTOL by MTQUAKE | Procio Amd athlon 64 x2 5600 windsor 3ghz overclocked |RAM 4 gb x 2 ram 4300 533Mhz Kingston | VGA PCI - scheda video INNO 3D Green GTS 250 1gb | alim. LC power gp 6600 600 watt . MOBO _ ASUS M2N SLI MONITOR samsung syncmaster 932 mw max risoluzione 1440 x 900[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Direi Acronis True image o Norton Ghost tra i migliori!
Poi ce ne sono alcuni anche gratuiti che non ho però personalmente provato!+ Cerca sul forum che trovi molte discussioni a riguardo! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.