|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Driver non trovati da windows
ciao a tutti
![]() ho un problema con windows xp professional diciamo subito ke mi intendo molto di computer ma questo problema ce l'ho da anni ormai (ogni volta che formatto per risolverlo si ripresenta dopo un po' di tempo) allora, ogni volta ke metto una periferica windows nn ne trova i driver: un lettore mp3, una penna usb, anche il lettore dvd interno nn riesco ad usare in quanto mi appare la finestra di installazione driver (questo già è strano... dovrebbe installarli in background trovando i driver automaticamente ![]() purtroppo dopo qualche settimana dalla formattazione questa cosa si rifà vedere .... il problema infatti lo risolvo formattando ma poco dopo ritorna e sono costretto a formattare di nuovo nn riuscendo a capire che cosa possa essere ... per chi mi dicesse "metti Installazione Manuale e poi metti come percorso windows\system32" ke già ho provato e nn funziona ... purtroppo i driver del lettore cd so quali sono ma nn hanno l'inf ke ne permette l'installazione (sono file sys).... se riesco almeno a capire cosa provochi questo errore ve ne sarò grato ![]() grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho risolto da solo !
mi sono tolto un macigno .... ![]() cmq vi volevo ringraziare del non aiuto ! ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.