|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Capodanno a Miami, Disney World e NY + shopping
Salve a tutti, a capodanno visiterò queste splendide mete, avete qualche consiglio?
per disney world? Dato che nonostante il dollaro si sia indebolito, vorrei prendere un bel pò di cose,cosa e dove mi consigliate di fare acquisti? vorrei prendere anche dei mitici ray ban in stile usa... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io sto leggendo questa parte del forum proprio perchè sto organizzando un viaggio a Miami a Febbraio. Anche io ho intenzione di passare da new york.
Ti posso dire quello che hanno consigliato a me: - A Miami fermati poco perchè c'è poco da vedere. - Fai una salto alle isole Key West. - A Miami non ti dedicare allo shopping perchè è cara. Se vuoi comprare vai a Fort Lauderdale (più precisamente qui: http://www.simon.com/mall/default.aspx?ID=1262 . Uno dei 5 più grandi centri commerciali USA) - A Miami vai al Everglades National Park a vedere i coccodrilli - Ricordati che a Miami vive Pamela Anderson e spesso va sulla spiaggia a passeggiare. Se trovi l'indirizzo mandamelo per piacere ![]() - Spostati ad Orlando. Li troverai Disneyland, gli Universal Studios e il Sea World. - Vicino Orlando c'è Cape Canaveral dove c'è la sede della NASA dalla quale partono gli Shuttle (di sicuro fanno fare una visita guidata, informati). Da Orlando, per andare a NY, conviene prendere un volo low cost. Ancora mi devo informare su cosa andare a vedere a NY. Mi hanno detto, però, che in tre giorni si gira. Io il resto del tempo lo dedicherò a Boston e a Washington. In totale farò due settimane. Una Miami e dintorni e una NY e dintorni. Spero di esserti stato utile. Chi vorrà essere utile anche a me è il benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao, si grazie!
per il volo ho preso un ORL-EWR continental, per new york evita gli alberghi centrali, o costano o sono vecchi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.