|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[GCUBE][CT+sped]Vendo tantissimi titoli per Gamecube,console limited di Resident Evil
Venduto tutto, si può chiudere
Ultima modifica di Eus83 : 30-11-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Resident evil 0 e 4, super mario sunshine e luigi's mansion.
Che prezzo mi faresti spese di spedizione incluse?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Vengono 57 euro più spese, 59 euro e son tuoi (spediti in racco da 6,35 euro).
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ho delle domande però: 1) quanto mi faresti per questo grosso blocco, compreso di spedizione? 2) in che condizioni sono i giochi (custodie, manuali e dischi)? Considera che sono uno molto pignolo e per me "condizioni perfette" significa uguale a come si trova nei negozi. 3) Resident Evil Code Veronica e Resident Evil Rebirth hanno anche la lingua italiana all'interno? fammi sapere, grazie e ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Anch'io, prima di confermarti l'acquisto, vorrei sapere in che condizioni sono i giochi.
Non è tanto la custodia o il manuale che mi interessano, quanto lo stato dei dischi.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
I dischi sono tutti in buone o ottime condizioni tranne Luigi's Mansion che ha qualche graffietto, però funziona perfettamente. Confezioni e manuali sono in ottime condizioni
@Giant Lizard: 1)Farei 120 euro spediti in paccocelere 3. 2)Le condizioni non sono perfette, vanno dal buono all'ottimo, comunque tutto tenuto con cura. Ovviamente Resident Evil Code Veronica X ed Eternal Darkness sono in condizioni perfette, visto che sono ancora sigillati 3)Si, tutti i Resident Evil in qualsiasi versione PAL hanno i sottotitoli in italiano. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi a parte Luigi's Mansion, gli altri sono tutti perfetti come nuovi? Sia i dischi, che i manuali e le custodie? Nemmeno un graffio? Per me è molto importante
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Re 0, re 4, mario sunshine e luigi's mansion son praticamente venduti a teo_teo.
@ Giant Lizard : di quelli che mi hai chiesto restano solo : Resident Evil rebirth pal uk 15 euro pari al nuovo (custodia, dvd e libretto) ResidenT Evil Code Veronica X sigillato 32 euro Eternal darkness sigillato 35 euro Per un totale di 85 euro incluse le spedizioni. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Tuttavia tu ne stai prendendo 3 ed hai la precedenza Possiamo fare 84 euro spediti, così con l'euro di commissione sono 85 tondi tondi. Edit: eccoti la foto.
Ultima modifica di Eus83 : 09-11-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
vada per 80, ti mando i dati in pm. ^_^
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie mille, ti ho risposto
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Spediti i giochi a Giant Lizard e Teo Teo, aggiornata la lista
Sconto speciale su un blocco! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
giochi arrivati, tutti perfetti
complimenti!
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
il G.Cube RE4 ed. c'è ancora??? apparte l'assenza dei giochi, hai tutti i cavi e il Pad RE Ed.????
in più interessato a Pokemon XD, e Pikmin. mi metto in coda per tutto, ma il G.cube lo prendo solo se boxato+manuali+pad (del gioco ne potrei fare a meno poi una cosa Skies of Arcadia Legend ma è Pal ita???? con tanto di triangolino blu???
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Cubo di RE4, Pikmin e Pokemon XD venduti a Bob.malone
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ancora tanti titoli disponibili.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.