|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
[NA + SPED]: Vendo Xbox 360 appena tornata da RMA, no ban, joypad wireless e hd120gb!
Vendo la mia carissima xbox360 di ritorno fresca fresca dal RMA (21-10-2008) accesa e provata=perfettamente funzionante, ASSOLUTAMENTE NON BANNATA SUL LIVE!!!!
Assieme alla console fornisco il joypad wireless originale, scatola completa di manuali, cuffia-microfono headset originale, alimentatore e cavetteria originale Microzozz! In più regalo un mese di abbonamento Live Gold(arrivato in omaggio con la RMA), Nyko intercooler (ventole posteriori aggiuntive per raffreddare maggiormente la console) e kit play and charge non originale microsoft (durata batteria poca poca...). Prezzo 130€ trattabile Vendo inoltre un Hard disk per Xbox 360 da 120gb da me assemblato comprando un ormai introvabile hd western digital bevs e sostituendolo nel case originale microsoft, con flash del firmware e software funzionante alla perfezione! Prezzo 40€ NON trattabile Tutto il blocco a 160€ trattabile. Precedenza assoluta alla consegna a mano! Come al solito prego tutti voi di postare se interessati ed evitare richieste pubbliche assurde per non rovinare il thread... Se avete qualsiasi problema parliamone in pvt. Grazie!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] Ultima modifica di kaickul : 22-10-2008 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
gen vieni su msn forse sono in coda x hd e poi volgio sapere altro
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: padova
|
in coda per il blocco pero voglio piu info se e possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
coda per il blocco, ti aggiungo su msn
lascio ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
Coda per l'HDD con pagamento immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Coda HD al tuo prezzo, disposto a concludere subito ovviamente rispettando la coda.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ciao che modello è ? è hdmi ? è falcon ? non sai che lettore monta? e come mai e stata mandata in rma? un po di info in piu nel topic non guasterebbero , mica possiamo aggiungerti tutti su msn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Modello non ne ho idea...
rma per guasto hardware non identificato(3led), console sostituita non la mia di partenza che era un modello simile... Non è hdmi, il lettore è liteon credo dalla forma del tray...
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ah perfetto , grazie delle info , ma mi serviva una pro hadmi
![]() Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
coda per l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
coda
intanto parliamone su msn |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi per problemi personali devo un attimo sospendere la vendita della console e dell'hard disk...
ancora un paio di giorni di pazienza per favore e ci risentiamo poi.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per ora non posso vendere l'hard disk, mi servono i salvataggi, La console la sposto da oggi sulla baia, si prega di chiudere grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
|
sono disposto a chiudere a 130! ma spedisci anche l'imballo originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Spero che tu non ti riferisca a 130 per il blocco...
Su ebay è quello il prezzo minimo che riuscirei a spuntare per la sola console. Cmq ho anche la scatola originale.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
|
certo... per la sola console! ovviamente con imballo e joypad e memory no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Rinfresco un attimo cosa do con la console:
-Xbox 360 (ovviamente) -joypad wireless originale con kit cavo e batteria (poca durata) compatibili -Cavi component video per Hd originale -Nyko intercooler (set di ventole posteriori per raffreddare la console) -Cavo Lan originale Microzozz -Tutti i manuali e scatola compresa. -1 mese di xbox live da attivare non ho memory card, ne mai ho detto di averne mi dispiace. ma ormai con una manciata di euro la prendi su ebay... tutto posso farti 135 spedito. Pagamento paypal (commissioni a carico mio) o vaglia postale (spese a carico tuo).
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] Ultima modifica di kaickul : 10-11-2008 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non ho capito se la console è modificata, se lo è io posso offritìrti per la sola console quello che chiedi tu, cioè 130 mi sembra di aver capito, e scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
no mod, no ban. ma da oggi si può moddare anche questa cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.