|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Mi+Brianza+Sped] - Maxtor 250Gb Sata I + Maxtor 300Gb Sata II + Cassetto esterno
Come da titolo vendo 2 Hard Disk Maxtor e un cassetto esterno Ms Tech:
1) Hd Maxtor 250Gb Sata I VENDUTO 2) Hd Maxtor 300Gb Sata II VENDUTO 1) Box Esterno Usb-Sata 25.00€ Box esterno per hd sia da 3.5 che da 2.5, attacco sata e alimentazione sata con led indicatore di attività, usb 2.0 alimentazione esterna. Con scatola originale e borsa per il trasporto originale, in garanzia usato 2settimane. ![]() ![]() Test effettuati con Hd Tune Pro 3.10, per qualsiasi domanda/chiarimento non esitate a farmi domande ![]() Rettifico il box esterno, senza confezione originale e senza borsa (non le trovo ![]()
Trattative positive:31 Ultima modifica di Diablos83 : 24-09-2008 alle 12:46. Motivo: aggiornamento stato vendite |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per il primo. Sai di problemi con chipset nforce?
specifico onde evitare interferenze con la vendita: non dico che l'hd ha problemi, il chipset nforce non gradiva alcune serie di dischi maxtor ma data l'ora non ricordo precisamente quali.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ti consiglio il dmax 10 da 300 se non vuoi avere problemi di compatibilità con nforce 4 la serie prima spesso aveva rogne ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
|
INTERESSATO AL SECONDO, consegna a mano a Milano.....
#5 |
Senior Member
|
Aspetto una decisione di kingvisc se prende il primo o il secondo per il problema con l'nforce 4 (che io ignoravo
![]()
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non mi son messo in coda per il secondo, quindi è giusto che vada a faberjack
![]() per il primo, oggi son stato un po preso, ma conto di documentarmi per domani se non hai troppa fretta
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Faberjack hai pm
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Ciao, riesci a farmi 30 euro spedito con racc.ta per il primo hd? se si conferma immediata
![]()
#10 |
Member
Città: Trani (BA)
|
Coda per il secondo HD da 300GB
Aspetto notizie da faberjack o da Diablos83...
#11 |
Senior Member
|
Maxtor 250Gb
Coda: kingvisc @nefy: Il disco fisso pesa 625g che in raccomandata sono 6.35€ se faccio 30€ con SS è come se facessi uno sconto poco + alto del 20% ...è un po' tanto posso farti 35€ spedito in raccomandata. Attendo una tua risposta per un'eventuale coda o meno. @kingvisc Per i problemi che potrebbe dare in non ho idea avendolo usato su ich5, attendo una conferma definitiva per sabato o lunedì (se nefy non ha fretta), altrimenti se nefy si mette in coda passa lui per primo. Maxtor 300Gb Coda: faberjack s_ricci @s_ricci Sembra che la trattiva sia a buon punto con faberjack, rimane solo da concordare il quando vederci e dove (presumo fortemente lunedì a milano), nel caso non si concretizzi ci sei tu.
#12 |
Senior Member
|
dividiamoci la spedizione...33 euro, va bene?
![]()
#13 |
Senior Member
|
@kingvisc
Come siamo a documentazione? Hai trovato qualcosa? @nefy Guarda meno di 35€ spedito non me la sento di fare, fammi sapere se rimane sempre dell'idea di un possibile acquisto anche a 35€ spedito @s_ricci Trattativa avanzata con faberjack, l'incontro dovrebbe essere lunedì.
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ammazza sei tosto...
![]() Va bene 35, mi raccomando l'imballaggio...se per te va bene ti farei un bonifico bancario; potrebbe interessarmi anche il box esterno, connette solo i sata o anche i pata?
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va benissimo il bonifico bancario, spedizione appena ho l'accredito. @kingvisc lunedì passa primo nefy se non ho tue notizie. @s_ricci stay tuned ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Rettifico il box esterno, senza confezione originale e senza borsa (non le trovo
![]()
#19 |
Senior Member
|
mandami i tuoi dati per il bonifico, ti mando pvt
#20 |
Senior Member
|
Risposto al PVT
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.