|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[GCUBE](PD)VENDO GAME CUBE + GIOCHI E MOLTO ALTRO AFFARE
CIAO RAGAZZI
VENDO FANTASTICO GAME CUBE COLORE VIOLA IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO esclusa scatola originale perche non ce l ho piu INCLUDO NEL PACCO 1 PAD ORGINALE VIOLA 2 pad compatibili neri 1 MEMORY 59 blocchi CAVETTERIA VARIA QUESTO PACCO REGALO PER 45 EURO spedito con pacco celere 3 1 MEMORY (8 EURO) COMPATIBILIE ANCHE CON WII venduta GIOCHI venduti TUTTI ORIGINALI E PARI AL NUOVO FINITI E MESSI IN SCATOLA CON COPERTINA IMMACOLATA MARIO SMASH FOOtBALL 10 EURO ZELDA THE WIND WAlKER EDIZIONE LIMITATA ITA 10 EURO RESIDENT EVIL 4 8 EURO METROID 2 8 EURO PIKIMIN 2 10 EURO MONKEY BALL 2 8 EURO SUPER SMASH BROS MEELE 8 EURO STARFOX ASSAULT 8 EURO WARIO WORLD 8 EURO LUIGI MANSION 5 EURO MARIO PARTY 5 6 EURO MARIO PARTY 6 + MICROFONO 8 EURO MARIO PARTY 7 + MICROFONO 10 EURO FATEMI PROPOSTE VALUTIAMO ASSIEME SENZA PROBLEMI PER PAGAMENTI ACCETTO BONIFICO COSI è SICURO O POSTEPAY O RITIRO A MANO NON CE PROBLEMA precedenza x chi compra in blocco mi spiace aver scritto maiuscolo so che è come gridare ma o scritto tutto ormai scusatemi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di STONER18 : 21-11-2008 alle 21:57. Motivo: essendo nuovo non sapevo che si dovesse scrivere che do precedenza a chi prende tutto in blocco piuttosto che smembrare tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Sarei interessato a Zelda e Smash Bro.
![]() A livello spedizione? Tipo di invio? Costi? Stato dei dischi? Graffi? Rigature? Stato delle custodie? La memory da quanti blocchi è? Grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
coda per mario party 5 -6-7
Sono completi di tutto? i dvd sono in buone condizioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
interessato a Luigi's Mansion e Mario Smash football, pm per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda per Wario World, Mario Party 5 e 7.
Sono PAL triangolo blu? Condizioni scatola manuale e dischi? Per caso smembri la memory card? è da 251 blocchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Coda per luigi mansion e super smash bros melee se pal/ita triangolino blu non platinum e completi di tutto
![]() |
#7 |
Member
|
ciao ragazzi scusate il ritardo ma ho appena finito di lavorare
ora vi rispondo su pm e poi aggiorno la lista dei giochi se portate un pochino di pazzienza risp a tutti rispettando la coda ps se vendo i giochi posso abbassare anche il game cube come cifra per i giochi sono tenuti bene tutti pal con relativa custodia e libretto diciamo che li ho finiti e rimessi subito in scatola mai prestati perche geloso vendo pasaggio a wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
memory nintendo da 59 blocchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
risposto a tutti nei pm
attendo risposte celeri coda di 24 ore x risposte poi vado avanti con la coda x precisare tutti i giochi sono pal in italiano,triangolo blu completi di custodia e manuale no versioni platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
pikmin 2 mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
il blocco giochi a quanto me lo fai?
intanto lo prenoto Ultima modifica di knaiv : 21-11-2008 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda mario party 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
GIOCHI TUTTI PRENOTATI IN ATTESA DI PAGAMENTO A TARAM (LUIGI E SMASH FOOTBALL)
E I RESTANTI A KNAIV (CHE HA PRESO BLOCCO COMPLETO QUINDI PREFERISCO VENDERLI TUTTI insieme piuttosto CHE SINGOLARMENTE) scusate il maiuscolo mi ero dimenticato. chiedo scusa a chi è in coda per i giochi singoli. ![]() ancora in forse: il game cube -senza scatola-(attendo risp entro stasera) la memory originale da 59 blocchi 2 pad compatibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non rispetti le code dovro segnalarti ai moderatori,segnalerò anche i compratori.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
scusa sono nuovo del forum
non sapevo bisognasse scrivere che davo la precedenza a chi prende tutto in blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Con questa modifica alle precedenze mi sento un po' defraudato....
Si possono modificare le condizioni di vendita in itinere? E poi avevo detto di essere interessato a zelda e smash bro prima di Taram (anche se il pm con conferma acquisto te l'ho inviato solo oggi causa attesa risposta alle domande poste)....
Ho concluso positivamente con: CronoX, Eus83, Walz, PianoMagic0, STONER18, gauss, smaikol, CabALiSt, Danteaq, Volde, boccio74, Arus, Mr NiKo Hyde, ezechiele2517, Bi7hazard Ultima modifica di Teo_Teo : 21-11-2008 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
INVIATO PM TEO-TEO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
giochi tutti venduti resto in attesa di pagamento da
TEO_TEO KNAIV TARAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Stoner mi ha contattato via pm dicendo che mi ha reso disponibili i due titoli che avevo richiesto quando ancora non era stata specificata la preferenza per il blocco (condizioni originali esplicitate in data 20-11-08, ore 22:32) ed è disposto a vendermeli. Non è effettivamente regolare questo saltare di palo in frasca e quindi, sebbene abbia già in mano i dati di Stoner, non effettuerò il pagamento fino ad un eventuale via libera da parte dei mod.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.