|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
fifa 09 ... serve assolutamente internet?
raga... intanto Buone Feste ...
ho un problema ... mio cugino per natale ha ricevuto come regalo il gioco Fifa 09. Dopo averlo installato mi chiede la connessione ad internet. ![]() Volevo sapere questo: la connessione serve solo per registrare la copia oppure per giocare devo essere connesso ad internet? purtroppo a casa mio cugino ha un collegamento dial-up e non adsl...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno??
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Sostanzialmente si...perchè nel caso la tua copia non fosse originale ti chiederebbe di identificare la copia del gioco in tuo possesso ogni volta che provi a clickare su un opzione qualsiasi
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Per l'online si attiva il client EA apposito che credo snon sia correlatoa lla registrazione quindi a meno che tu non voglia fare l'adidas live season or usare il multy online internet non ti serve nè per giocare nè per l'installazione. Ultima modifica di Darkless : 26-12-2008 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intanto grazie per le risposte... . Ieri mattina il gioco è stato installato e non è mai stato avviato. Il pomeriggio ho provato a fare due click sull'icona e mi chiede di connetterni ad internet... quindi se non ho capito male: mi connetto, registro la copia e poi posso tranquillamente giocare offline? scusate ma io non sono un giocatore..
![]()
" bevi buono, bevi sano, bevi solo Prosecco trevigiano.... ![]() Ultima modifica di mauretto81 : 26-12-2008 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso per giocare in single la connessione non ti serve poi. Se fai partire qlc modalità online te lo dice al momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiornamento... ho provato a disinstallare il gioco, credendo si fosse installato in maniera errata...
Poi l'ho re-installato ed ho inserito il codice presente nel libricino. Ho scelto " ignora registrazione " e successivamente ho avviato il gioco... ![]() Secondo voi potrebbe essere il gioco difettoso?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova ad aggiornare i driver della scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.