|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[VI + sped] Cerco telefono 100-150
A mio padre serve un cell nuovo.
Io ho un N70. O io vendo il mio N70 a mio padre e mi prendo 1 cell nuovo o prendo un cell per mio papà e mi tengo l'N70. Io non voglio spendere + di tanto (non preoponetemi cose tipo N96) ma un bel wifi o qualcosina di carino mi piacerebbe.(150maz) Mio padre ne vuole uno semplice basta che vadano le sim 3 (UMTS).(100max) Fate le vostre proposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
nokia e61 ti può interessare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
ciao, htc s620
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
dite i prezzi altrimenti non sono proposte sensate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sony ericsoon w910i edizione speciale bianco e oro, nuovo (un mese di vita e 1 settimana di utilizzo) 150e sclusio spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda gli accessori quali sono?(memoria da 4GB?) Garanzia? La connessione è stabile? Presenta problemi? so che quel modello si riavvia spesso (causa fmw credo)...ti succede? grazie per l'attenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il cellulare è stato acquistato il 03 ottobre 2008, ovviamentescontrino e garanzia..è stato usato una settimana per riceve sms..poi l'ho riposto nella scatola ed adesso è in vendita..in pratica è nuovo!
nessun tipo di problema durante l'utilizzo..anzi andava piuttosto bene ed era veloce (abituato con un n95)...a corredo oltre alle cuffie in-ear c'è la memoria da un gb e la chiavetta usb che fa da adattatore...ti ricordo che questa è una versione speciale (intrvabile) bianca e oro. se mi mandi il link del prezzo che dici tu possiam parlarne, be |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_26480.html
non ha il cavo usb? cmq allora non ha il problema che si riavvia....bho avranno cambiato il firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Htc s620, come nuovo, nemmeno un graffio. Euro 130 con cheda di memoria da 2 giga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Io di natura sarei contro i WM perchè già uso linux a casa e nel laptop figuriamoci se vado a prendermi 1 smartphone WM con tutte le altre opzioni che ci sono =P cmq ci potrei pensare... Garanzia residua? Oltre alla mem da 1GB cosa mi daresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere, a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie cmq ti saprò dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ciao se ti interessa vendo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810799
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Imballo originale ovviamente, telefono, caricabatteria, batteria, auricolari, cavo usb, piu tutta la sua dotazione: manuali vari, cd rom originale con annessa licenza di win mobile 5. La memory è di 2 giga, non da uno. Il telefono è stato acquistato il 29 ottobre 2007 come da fattura annessa, quindi se ci sono due anni di garanzia, hai un altro hanno di copertura. Il telefono non presenta NESSUN graffio, ne sulla cover, ne tantomeno sul display.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
domani non avrò la possibilità di rispondere...vi farò sapere dopodomani e valuterò le offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ti ho mandato MP
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ti ho risposto.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ap!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Oltre all'asus p525 che monta il windows mobile, ho da offrirti un sony ericsson k618i che è praticamente nuovo ed umts, utilizzato poco come secondo cellulare. Era 3 ma l'ho sbloccato personalmente. E' di colore bianco e ti allego la foto di repertorio. Del cell sono in possesso di scatola e cavetteria.
![]() le caratteristiche le trovi qui: http://www.telefonino.net/Sony-Erics...son-K618i.html prezzo 80 spedito con celere 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.