|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
problema Pinnacle PCTV 300i
salve ragazzi,
ho un problemino con la scheda tv della pinnacle modello PCTV 300i l'ho usata fino a una settimana fa senza alcun problema, poi ho formattato per cambio scheda madre e ora quando cerco di guardare la TV col MediaCenter di Vista è come se il segnale fosse scarso e fa fatica a visualizzare i canali (1- il segnale è ottimo perchè prima del cambio la visione era fluida 2-non è nemmeno il SO in quanto è lo stesso del pre-format) non ho idea di cosa possa essere e non ho voglia di formattare di nuovo per fare altri test.. cosa puo essere? consigli?
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
nessuno?
![]()
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io invece non so proprio come farla riconoscere dal media center di vista, quando deve cercare i servizi non li trova manco mezzo, non è possibile, i driver sono aggiornati (fatto automaticamente da gestione dispositivi).
Tu come te la sei cavata? Con Nero Live trova i canali ma non li fa visualizzare per errori sconosciuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
soluzione trovata, lo scrivo se qualcuno avesse bisogno: ho fatto di nuovo l'aggiornamento dei driver tramite la gestione dispositivi, chiede il riavvio del pc, poi a vista ristabilito basta avviare il media center, improsare segnale analogico (col digitale non ho ancora provato) e trova tutti i canali.
Con Nero Live non so, non ho provato, appena riesco vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.