Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2008, 18:43   #1
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Stranezza connessione con vista:

Premetto che sono passata a Vista da poco e ho dovuto cambiare il modem preso in comodato della D-link dsl-524t, connessione a libero infostrada, installazione del modem a buon fine, una novità notata rispetto a xp e cioè che tutte le volte che accendo il pc e modem mi si connette in automatico senza aprirmi nessuna finestra di connessione (difatti non ho l'icona di collegamento della connessione sul desk).
La connessione mi funziona perfettamente tutt'ora ci navigo, ma la cosa strana è la seguente che vi posto in foto, mi succede ogni tanto e quando mi compare quella piccola finestra mi si fermano le pag web, x continuare a lavorare su internet mi basta cliccare su "chiudi", in fondo ero e continuo a essere connessa vedendo anche dalla piccola icona dei due pc sulla barra in basso a destra vicino all'orologio. E' una cosa fastidiosa che ogni tanto mi compare questa finestra, cosa può essere?? può dipendere che qlcuno sta provando a connettersi con la mia connessione? il mio computer ha la scheda wi-fi ma io uso un semplice router. Come posso togliere del tutto la comparsa di questa finestra?

Aquilegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 18:51   #2
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
spetta

se utilizzi un router non dovresti aver bisogno di comporre la connessione remota, dato che lo fà il router.

Quindi, secondo me, prova a cancellare le connessioni remote che hai fatto e vedi un pò se navighi lo stesso.
Old 10-02-2008, 18:57   #3
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Non saprei aiutarti, ma tu puoi aiutare me: dove hai preso quello sfondo?
Old 10-02-2008, 18:59   #4
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
spetta

se utilizzi un router non dovresti aver bisogno di comporre la connessione remota, dato che lo fà il router.

Quindi, secondo me, prova a cancellare le connessioni remote che hai fatto e vedi un pò se navighi lo stesso.
non mi sembra di aver creato connessione remota, ho solo al momento dell'installazione del modem seguito alla lettera quello che mi diceva, come posso vedere se ho creato la connessione remota
Old 10-02-2008, 19:02   #5
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
Non saprei aiutarti, ma tu puoi aiutare me: dove hai preso quello sfondo?
su deviantart, il nome dello sfondo è: de fréu wallpaper
Old 10-02-2008, 19:06   #6
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

pannello di controllo ------> centro connessioni di rete e condivisione --------> Connessioni di rete

Guarda un pò cosa hai dentro. Visto che ci sei controlla anche se in opzioni internet, nella scheda connessioni hai selezionato "non usare mai connessioni remote"
Old 10-02-2008, 19:22   #7
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Quote:
pannello di controllo ------> centro connessioni di rete e condivisione --------> Connessioni di rete
allora su questo passaggio mi da cosi quindi?:

Quote:
Guarda un pò cosa hai dentro. Visto che ci sei controlla anche se in opzioni internet, nella scheda connessioni hai selezionato "non usare mai connessioni remote"
mentre su questo ecco la schermata, pertanto devo spuntare la voce "non usare mai connessioni remote"? facendo il tutto non mi incide sulla connessione attuale giusto?
Old 10-02-2008, 19:30   #8
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

allora, il primo passaggio è sbagliato, ho scritto male io. il pannello corretto è Gestisci connessioni di rete.

Per il secondo, se hai un router non dovrebbe per niente influire sulla connessione. Prova al massimo la rimetti.
Old 10-02-2008, 19:36   #9
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Intanto ti posto la schermata giusta che ti sembra? il miniport cos'è?
Old 10-02-2008, 19:57   #10
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

è la sche di rete.

Prova a cancellare le connessioni a banda larga. Non ti servono.
Old 10-02-2008, 20:01   #11
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Scusa ma come faccio a vedere la connessione che uso io??, poi, devo cancellare la connessione a banda larga quella disattivata con scritto "miniport"?
intanto ho messo la spunta su "non utilizzare mai connessioni remote" e vediamo...
Old 10-02-2008, 20:15   #12
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

la connessione che usi tu, non la vedi sul computer, ma devi aprire l'interfaccia del router.

Per farlo devi immettere il suo indirizzo IP in una pagina del tuo browser. Per vedere l'indirizzo ip vai nel centro di rete e fai visualizza stato connessione e nella scheda dettagli dovrebbe esserci l'indirizzo ip del tuo gateway ovvero il router.
Old 10-02-2008, 20:25   #13
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

grazie delle info
quindi procedo a cancellare la connessione a banda larga, quella disattivata che si chiama miniport? oppure dopo la modifica già fatta aspetto, x vedere se non mi compare + quella fastidiosa finestra??? fino ad ora nn mi è comparsa più!
Old 10-02-2008, 20:30   #14
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

ma io le cancellerei entrambe tranquillamente. Come mi hai fatto vedere tu stesso sono entrambe inattive (mi riferisco alle due connessioni a banda larga).

Guarda ti faccio vedere le mie connessioni

Old 10-02-2008, 20:36   #15
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

ok, come si fa a cancellarle? basta tasto destro ed elimina su esse??
Old 10-02-2008, 20:38   #16
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Ti devo rispondere ?

(ovviamente.... canc / tasto dx elimina)
Old 10-02-2008, 20:43   #17
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

spiritoso
stiamo a vedere.
Old 22-11-2008, 00:05   #18
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Ci risiamo, allora ho comprato uno smarphone che ha modem wi fi e ogni tanto il pc mi da una piccola schermata che mi dice "connetti" o al p1i (il cell.) o al n. *99# ma io x connettermi con pc uso un semplice router, come posso togliere quell'avviso della connessione wi fi visto che mi connetto con un router? in più finche nn tolgo la schermata nn mi fa navigare.
ecco ciò ke ho su connessioni:
Old 22-11-2008, 13:09   #19
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Datemi un aiuto vi prego, adesso mi dice sempre a connetti al n. *99#
Old 22-11-2008, 17:04   #20
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Cancella la connessione P1i!
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian