|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI+Sped.] Vendo/Scambio giochi PC
Vendo/scambio i seguenti titoli (tutti originali, buone/ottime condizioni, in italiano, edizioni normali/non budget tranne dove diversamente indicato):
- Call of Duty 4 (25€) - Venduto - Dungeon Siege (7€) - Black & White (7€) - Gothic (edizione Classic) (7€) - Grim Fandango (1° edizione, solo CD, no scatola & manuale) (7€) - Indiana Jones and the Fate of Atlantis (1° edizione originale inglese, Macintosh, solo CD, no scatola & manuale) 15€ - Full Spectrum Warrior: Ten Hammers (Ed. Gamer's Choice) 3€ - Richard Burns Rally & The Settlers + Rivista (Ed. allegato TGM) 3€ - Riviste The Games Machine da 213 a 238 (prevalentemente versione senza DVD) 1,50€/cad. Aggiungo una confezione originale di World of Warcraft di cui non ho più i dati dell'account. Magari qualcuno ha la versione scaricata e vuole avere anche i CD originali senza comprarsi la confezione nuova... Aggiungo anche il DVD di Burning Crusade ricevuto in omaggio all'uscita del gioco. Prezzo simbolico: 1€ Alcune immagini di pessima qualità ma che dovrebbero dare un'idea di cosa sto parlando: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://img150.imageshack.us/my.php?i...icture5kx8.jpg http://img137.imageshack.us/my.php?i...icture7mp8.jpg Spese di spedizione escluse. CERCO - Warcraft 3 (Edizione Italiana Scatolata) + Espansione - Assassin's Creed - Crysis Precedenza a chi acquista in blocco. Nessuna precedenza alla consegna a mano a meno che non veniate a prenderli dove dico io. Code e trattative rapide Sconti per gli acquisti in blocco. Grazie per l'attenzione Ultima modifica di *Caos* : 01-11-2008 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up con aggiunte/modifiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Ciao.. io ho in vendita crysis a 30 euro spedito... fammi sapere, ciao!
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao sono interessato a COD4. Lo prendo per giocare online e quindi volevo sapere se il seriale è uttilizzabile. Inoltre potresti indicarmi (pm) i metodi e i costi di spedizione e anche le forme di pagamento che accetti (escludendo a prescindere quello in natura)??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può giocare online senza alcun problema. Scrivo pubblicamente anche i sistemi di pagamento e le modalità di spedizione tanto non dovrebbe esserci nulla da nascondere :P Accetto ricariche postepay ma preferisco bonifici bancari (ammesso che li abbiate gratuiti). No PayPal a meno che non siate disposti a pagare le commissioni per la ricezione dei soldi (fatevi 4 conti, magari vi conviene). Pagamento in natura solo dalla 3° abbondante in su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up con modifiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Perfetto. Pacco finalmente arrivato e gioco funzionate.
Un UP per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up. Modificata la lista dei giochi ricercati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
Interessato a WoW, ti mando pvt così ti faccio qualche domandina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.