|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
[X360][PA+SPED] Xbox 360
Vendo:
1 Xbox 360 (feb2007 samsung modificato bannata) + Alimentatore + Cavo Scart RGB 80€ 1 Controller Wireless 20€ 1 Memory Card 256mb 10€ Tutto il blocco 115€ spedizione comprese o 105 € a mano. Pronto a concludere SUBITO. Pagamento postepay, spedizione pacco celere 3. Priorità blocchi e consegna a mano. PREZZI NON TRATTABILI prego quindi i non interessati a non postare
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo Ultima modifica di cbozza : 21-11-2008 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
coda...ti invio pm
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Io ho già una memory e ho anche il cavo, il prezzo del blocco è molto conveniente rispetto alla sola console + alimentatore che è quel che mi interessa, il prezzo solo per quelle cose quant'è a mano? Avevo offerto 60€ nell'altro thread, se non vanno bene, fammi sapere, grazie. Coda e disposto a concludere rapidamente quando e se verrà il mio turno
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
spero vorrai considerare la (lunga) coda che ho tenuto finora nell'altro 3d
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, le condizioni sono cambiate come vedi e anche i prezzi.
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda blocco+sped fammi sapere quando e se arriva il mio turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no mi spiace
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
forse interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusa non ho capito, la console ha la modifica???
se si sono interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma è bannata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
ma e ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusate ho problemi con internet
venduta a spn chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.