|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Consiglio per acquisto portatile...indeciso tra 3 modelli
Ciao a tutti, devo comprare un portatile per mio padre nel giro di pochi giorni e quindi mi sono ritrovato a dover cercare nelle mie zone un portatile sfruttando quelle che erano le offerte del momento. Dopo un po di ricerche ho trovato questi 3 modelli che mi sembrano i più papabili.
- ACER 5920G-603G25MI Intel Core 2 Duo mobile T7500 - RAM 3 GB (667 MHz) - HD 250 GB - NVIDIA GeForce 8600M GS - Webcam - Wi-Fi - ACER ASPIRE 5920G-813G25MI Intel Core 2 Duo T8100 - Ram 3GB (667 MHz) - HDD 250 GB - ATI Mobility Radeon HD3470 - Wireless - Webcam - SONY NS11S/S Intel Core 2 Due T5800 - Ram 4GB (800 MHz) - HD 320 Gb - ATI Mobility Radeon HD 3430 - Wireless - Webcam I prezzi sono gli stessi e i miei dubbi sono più che altro sulla scheda video. Io preferirei prendergli il sony, sia perchè mi piace di più come marca per l'esperienza che ho avuto, sia perchè è più di un cm più sottile dell'acer (cosa che per mio padre conta più di cosa c'è dentro) e poi perchè è molto più bello anche dal punto di vista estetico. Gli unici dubbi sono sul processore che è inferiore agli altri e mi sembra anche di aver capito la scheda video, ma ha la ram più grande e più veloce e l'hard disk più grande. Non ho capito bene però una cosa sulla scheda video, se è vero che è inferiore perchè quella del sony è GDDR3 mentre quella degli acer sono GDDR2? Potete dirmi se è vero che è peggio oppure se mi sbaglio io? Secondo voi quali sono i pregi e difetti e cosa mi consigliereste voi? Se poteste darmi una risposta quanto prima ve ne sarei grato visto che sono un po con l'acqua alla gola. Grazie mille per gli aiuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Proprio nessuno che mi può dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.