|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema con la conessione - router D-Link G604T
ciao ragazzi,
ho un problema con router D-Link G604T nell'ufficio, allora la situazione è questa: ho un router con l'antenna da 9 DBI in ufficio dove sono collegate 6 computer via wireless, da sta mattina il router ha cominciato a dare un po' di problemi, dopo un po' che sono connesso il segnale c'è ma non riesco a navigare. ho controllato, il segnale c'è, è il router che dà problemi, quando lo spengo per 30 min e poi lo riaccendo funziona per un pò di tempo e poi smette di navigare, il router funziona, tutti le lucette sono accese, il computer è collegato al router e comunicano tra di loro ma non riesco a navigare. secondo voi quale può essere il problema?? Grazie in anticipo.
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prova a verificare, se collegandoti con il cavo funziona il problema è della rete wireless, magari prova a cambiare canale.
A me è capitato quando hanno attivato un area wi-fi vicino a casa, cambiando canale ho risolto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.