|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
dns error
Ho due abbonamenti a internet (uno a pagamento e uno gratuito). Mi sono sempre connesso senza alcun problema. DI punto in bianco (è il caso di dirlo) mi connetto regorlarmente ai providers, ma non alla rete. Al momento di caricare un sito. Esce la scritta c:\windows\system\shdoclc.dll\dnserror.
Operazioni fatte: controllato i tcp/ip delle due connessioni: uno è assegnato dal server (abbonamento gratuito) e uno contiene quanto indicato dal provider (a pagamento). Versione di internet explorer 5.5. Ho provato a rifare la connessione remota e a disintalare e installare explorer, ma senza successo. Esclusa la presenza di virus. L'antivirus Norton è aggiornato alle ultime firme dei virus. Cosa può essere successo?. Unica operazione fatta è stata la disinstallazione di zonealarm che non usavo. Cosa può essere successo? Grazie per l'aiuto. P.S. Rispondente sul forum, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
molto probabilmente ha quanlche problema il provider in quanto t idice di sicuro impossibile trovare il server
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.