|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio acquisto natalizio
Salve a tutti.
Sono indeciso fra 2 modelli: Canon SX1 IS. Canon G10. Come prezzo fra le due c'è poca differenza. Mio budget 550€ , mi rendo conto che con questa cifra potrei acquistare una reflex ma tra obbiettivi vari e ingombro rimango su compatte e bridge. Non cerco la foto perfetta, basta che sia accettabile. La SX1 IS sembrerebbe più prestante, sensore cmos,filmati hd stereo,zoom superiore alla G10. D'altra parte però la G10 è più maneggevole.. In situazioni di poca luce e ambienti chiusi si comportano uguali? o c'è differenza tra le due? (ho il flash speedlite 277t di una canon t70 che sia compatibile?) Quale delle due si avvicinano alle reflex? Insomma concludendo cosa acquistereste voi?? ![]() Ciao a tutti e dite la vostra. ![]() Ultima modifica di cris2 : 15-11-2008 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Piccolo up..
Girando nei centri commerciali non le ho trovate per toccarle con mano.. Probabilmente l'acquisto sarà online.. Ma le batterie a stilo della SX1 Is non dovrebbero durare di meno della litio G10? Aiutatemi a scegliere fra i due modelli secondo le vostre opinioni e caratteristiche delle 2 macchine. Uso tipico persone , interni e perchè no se capita qualche paesaggio ma quest'ultimo è secondario. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Voglio fare un acquisto abbastanza sicuro nel senso di avere una macchina versatile e da tenere per molti anni.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questa è una recensione della Canon G10 , per la SX1 is bisogna aspettare ancora.
http://www.photographyblog.com/revie...ershot_g10.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
compatibilità sd
Ok, ho ordinato la canon g10
![]() Qualcuno sa se la SanDisk SD EXTREME III 8GB è compatibile? Grazie Ultima modifica di cris2 : 18-11-2008 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.