|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Urgente: ho bisogno di un monitor entro il 12/11
Sono alle strette e devo comprare un monitor entro settimana prossima.
Ho a disposizione solo due negozi (che sono facilmente raggiungibili): mediaworld e Wellcome. Ho 200 euro di budget, massimo 220, Cosa prendo? Non sto cercando niente di particolare, solo che abbia una qualità visiva almeno pari ad un buon vecchio tubo catodico. Cosa devo guardare il dot pitch o il contrasto? 4/3 o 16/10 è uguale, purchè non superi i 20 pollici. Non mi interessa guardarci la tv, è solo per il pc. Grazie P.S. Non voglio prenderlo da internet. Ho già visto unieuro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Un LG Flatron W1952S-PF sarebbe una buona scelta?
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
asus vw222u, mediaworld dovrebbe averlo. poi se ti fai un giro per i vari negozi, vedi i prodotti esposti e ce li elenchi, è molto più facile dare un consiglio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco alcuni modelli:
PHILIPS 190CW8FB LG Flatron W1952S-PF HP w1907v PHILIPS 200CW8FB
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sinceramente no amo molto i modelli wide. Cmq ho visto un ACER1923D a 170 euro e mi sa che lo compro, o domani sera o dopodomani mattina. Il 13 pomeriggio lo devo usare, che ne dite di questo acer?
P.S. non amo i Wide, quindi non paragonatelo ai 16/10 che tanto non li avrei presi! Grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho preso l'acer, non potevo aspettare. Non è male.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.