|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scan con AVG free
ieri ho effettuato uno scan completo del pc con AVG eliminando alcuni cookies e poco altro
stamane imporvvisamente mi compare un messaggio di attivare antivirus 2009 ( pagando una somma in denaro) Internet Explorer Warning - visiting this web site may harm your computer! Most likely causes: The website contains exploits that can launch a malicious code on your computer Suspicious network activity detected There might be an active spyware running on your computer What you can try: Activate Antivirus 2009 for secure Internet surfing (Recommended). il problema è che questa pagina non mi consente di navigare con tranquillità in internet cosa posso fare? vorrei evitare di dare soldi ( circa 40 euro) per unaprotezione supplementare: sarà un fake? e' cosi necessaria? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la procedura indicata in questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 hai visionato una pagina infetta con alcuni exploit che hanno sfruttato falle lasciate aperte da programmi di cornice (acrobat reader, quicktime, java, realplayer, ecc..) non aggiornati quindi ti sei infettato. questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.