Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 21:07   #1
maccio capatonda
Member

L'Avatar di maccio capatonda

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
Che mi consigliate con questa cifra?

Sarei propenso ad acquistare un cellulare UMTS per videochiamare, ma mi sono fatto catturare dagli smartphone / pda.

Ne cerco uno con queste caratteristiche :
1)Principalmente doppia fotocamera per videochiamare
2)Mp3
3)Bluetooth / usb / slot espansione memoria
4)Possibilità di installare software aggiuntivo di varia natura
5)Se possiede display sensibile al tocco, meglio

Non sono interessato a GPS nè a Wi-Fi.

Cifra massima 300-350 €

Per quella cifra mi hanno consigliato l'HTC Touch Dual, ma leggendo qua e là alcuni si lamentavano della scarsa ricezione di segnale(ne approfitto per chiedere ai possessori se tali voci sono fondate, considerate che mi servirà al 90% per videochiamare).

Escludendo Samsung che mi consigliate?

Rispondete in numerosi
Old 07-11-2008, 09:50   #2
maccio capatonda
Member

ho trovato questi:

*nokia e66
*nokia xpressmusic 5800 (quando uscirà)
*htc touch dual

che ne dite ?
altri modelli ?
Old 07-11-2008, 19:47   #3
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da maccio capatonda Guarda i messaggi
ho trovato questi:

*nokia e66
*nokia xpressmusic 5800 (quando uscirà)
*htc touch dual

che ne dite ?
altri modelli ?
I Nokia non li conosco, a parte il Navigato 6110 (ottimo cellulare che ti consiglierei, solo che a te non interessa il gps). Il Nokia 5800 è una novità, di fatto è la sfida Nokia all'Iphone 3G, ed è il primo Symbian s60 con lo schermo sensibile al tocco: potrebbe essere una bella scelta ma al momento non ci sono recensioni.
L'HTC Touch Dual te lo sconsiglio: ho sentito anch'io che come funzioni telefoniche non sia granchè; piuttosto, se ti serve il tastierino numerico, considererei l'asus P750 o l'HTC 730 (che ha pure la tastiera completa, anche se la scarsa ram può dare problemi). Se non ti serve il tastierino numerico andrei per l'HTC Cruise, un bel palmare cellulare senza punti deboli particolari (e col gps).
p.s.: perchè non samsung?

Ultima modifica di Vivimik : 08-11-2008 alle 11:39.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 09:43   #4
maccio capatonda
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
p.s.: perchè non samsung?
OT

Sicuramente la samsung è e rimarrà una azienda di tutto rispetto, ma :
un telefonino mandato in assistenza e riavuto dopo OTTO mesi.(dirai che è sicuramente colpa del centro di raccolta o del centro assistenza a cui è stato mandato, ti rispondo che non è così).
Una storia con un televisore lcd che stava andando a sfociare nel legale.
Un telefono fisso(Alad*no della Tel****m) che appena riscaldava appena era perfettamente inservibile(marchiato samsung).
Samsung?
No grazie, ho smesso.

IT
purtroppo, gli htc mi fanno sangue.
credo che aspetterò fino a quando non raggiungerò una cifra tale che da permettermi il diamond.(di cui so pochissimo, ma mi piace esteticamente )
Old 08-11-2008, 11:32   #5
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da maccio capatonda Guarda i messaggi
OT

IT
purtroppo, gli htc mi fanno sangue.
credo che aspetterò fino a quando non raggiungerò una cifra tale che da permettermi il diamond.(di cui so pochissimo, ma mi piace esteticamente )
Beh, a questo punto, risparmia ancora un pò e prenditi il nuovo HTC Touch HD che, rispetto al Diamond, ha uno schermo oversized (su cui puoi pure scrivere) e la memoria di massa espandibile con microsd (molto utile per riempirla di mp3, video, menate varie).
Tra l'altro dovrebbe costare poco più del Diamond.
Old 09-11-2008, 17:38   #6
maccio capatonda
Member

è sempre così : parto da una cifra massima che non posso oltrepassare, trovo un cellulare che costa il doppio e poi cado in depressione perchè non ci arrivo con i soldi

se non avesse sto problema di ricezione mi sarei preso AL VOLO il touch dual :P
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian