|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
Che mi consigliate con questa cifra?
Sarei propenso ad acquistare un cellulare UMTS per videochiamare, ma mi sono fatto catturare dagli smartphone / pda.
Ne cerco uno con queste caratteristiche : 1)Principalmente doppia fotocamera per videochiamare 2)Mp3 3)Bluetooth / usb / slot espansione memoria 4)Possibilità di installare software aggiuntivo di varia natura 5)Se possiede display sensibile al tocco, meglio Non sono interessato a GPS nè a Wi-Fi. Cifra massima 300-350 € Per quella cifra mi hanno consigliato l'HTC Touch Dual, ma leggendo qua e là alcuni si lamentavano della scarsa ricezione di segnale(ne approfitto per chiedere ai possessori se tali voci sono fondate, considerate che mi servirà al 90% per videochiamare). Escludendo Samsung che mi consigliate? Rispondete in numerosi ![]()
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho trovato questi:
*nokia e66 *nokia xpressmusic 5800 (quando uscirà) *htc touch dual che ne dite ? altri modelli ?
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Quote:
L'HTC Touch Dual te lo sconsiglio: ho sentito anch'io che come funzioni telefoniche non sia granchè; piuttosto, se ti serve il tastierino numerico, considererei l'asus P750 o l'HTC 730 (che ha pure la tastiera completa, anche se la scarsa ram può dare problemi). Se non ti serve il tastierino numerico andrei per l'HTC Cruise, un bel palmare cellulare senza punti deboli particolari (e col gps). p.s.: perchè non samsung?
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai." F. Kafka, Il Processo Ultima modifica di Vivimik : 08-11-2008 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
OT
Sicuramente la samsung è e rimarrà una azienda di tutto rispetto, ma : un telefonino mandato in assistenza e riavuto dopo OTTO mesi.(dirai che è sicuramente colpa del centro di raccolta o del centro assistenza a cui è stato mandato, ti rispondo che non è così). Una storia con un televisore lcd che stava andando a sfociare nel legale. Un telefono fisso(Alad*no della Tel****m) che appena riscaldava appena era perfettamente inservibile(marchiato samsung). Samsung? No grazie, ho smesso. IT purtroppo, gli htc mi fanno sangue. credo che aspetterò fino a quando non raggiungerò una cifra tale che da permettermi il diamond.(di cui so pochissimo, ma mi piace esteticamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Quote:
Tra l'altro dovrebbe costare poco più del Diamond.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
è sempre così : parto da una cifra massima che non posso oltrepassare, trovo un cellulare che costa il doppio e poi cado in depressione perchè non ci arrivo con i soldi
![]() se non avesse sto problema di ricezione mi sarei preso AL VOLO il touch dual :P
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.