|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
Continui errori CRC
da un po di giorni a questa parte, appena provo ad estrarre qualunque archivio (RAR,ZIP..) dopo un po di elaborazione mi restituisce sistematicamente "Errore CRC: file potrebbe essere danneggiato"
potrei pensare ad archivi corrotti nel caso dei file appena scaricati, ma il problema ce l'ho anche con file che posseggo da mesi e non mi avevano mai dato questo problema.. ho provato a fare scandisk, defrag, memtest, a usare 7zip al posto di winrar.. ma niente che possa aiutarmi a capire da cosa dipende questo problema.. help!
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
virus? drive rotto? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la scansione non ha trovato nessun virus
ho 2 hd e il problema si presenta su entrambi, entrambi rotti? probabile ma molto difficile
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
nel mio caso, anche se non so perchè, specificare gli l'impiego dei 32 bit ha risolto... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo formattato di recente, forse proverò a rifarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.