|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[ACI][CT] VENDO IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA CONQUISTA (PREZZO SUPERSCONTATO!)
Vendo il Signore degli Anelli: La Conquista (nuovo con cellophan...versione italiana) uscito il 16 gennaio 2009
vendo al prezzo SUPERSCONTATO ( ho avuto diversi arrivi e questo mi è avanzato) di 30,00 euro spedito in raccomandata! in negozio costa minimo il doppio e io includo pure la spedizione.... NIENTE CODE....IL GIOCO SE LO AGGIUDICA CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO IMMEDIATO! DURATA INSERZIONE: FINO A DOMANI ORE 18:00 N.B. la versione import (per cui non so se è presente la lingua italiana) costa anche più euri di quella che vendo....è in versione con manuale e confezione non italiano (quindi a meno valore, non tutti i negozi l'accettano per le promo ed è più difficile da rivendere).....infine vi verrà spedita dall'estero (quindi più tempo di attesa e maggiori probabilità di perdere il pacco) un offerta unica per chi ama il signore degli anelli.... prezzo non trattabile! Non scambio con niente! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
è la versione ps3?
Attuale configurazione: PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280 ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
posti delle foto?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.