|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quale tra questi tre monitor
Salve a tutti,sarei in procinto di acquistare un 24",il suo utilizzo sarà per un buon 80% per giocarci il resto per vedere film,office etc...
Il mio budget sarebbe attorno ai 350euro ed in questa fascia di prezzo avrei inquadrato questi tre monitor: Monitor LCD LG W2452V-PF a 340euro http://www.monclick.it/schede/lg/W24.../w2452v-pf.htm Samsung Monitor TFT 24" SyncMaster 2493HM - HDMi a 359euro IIYAMA Monitor TFT 24" Wide ProLite E2403WS a 330euro più avrei trovato uno identico a quest'ultimo chiamato: IIYAMA Monitor TFT 24" Wide ProLite B2403WS a 350euro Ho già sentito parlare benino dell'IIYAMA (tra i due modelli che vi ho detto quali sono le differenze?)solo che sono brutti come la fame,mentre per la repelibilità l'LG riuscirei ad averlo immediatamente grazie ad un mio amico rivenditore(l'lg misà che tra l'altro è appena uscito) Sono fortemente indeciso anche xkè sono un novello e non so proprio giudicare i tre monitor che vi ho detto.....consiglio vostro?Altro di meglio oltre questi? GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Lascere stare l'Lg e prenderei o il Sam o l'Yiliama da 350 €. che sono notevoli entrambi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Perchè Sam e Liyama hanno una qualità superiore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dici? Stamattino sono andato a vedere un LG il W245V-PF.Il problema del Liyama che mi sembra che non sia regolabile ne in altezza ne in inclinazione.Sono molto indeciso se prenderlo da qualche parte dalle mie parti oppure online.Sai com'è ultimamente mi fido poco.Cerche che se devo risparmiare 40€ preferisco prenderlo subito che almeno non aspetto e sopratutto non gira con dei corrieri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci sarebbe anche un Samsung 245Bmm ma ha un contrasto che fa ridere confronto al LG che è 10000:1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
quello che fa ridere davvero è il valore di 10 000 a uno che si riferisce ad un "contrasto dinamico" calcolato secondo parametri sconosciuti. fidati solo di contrasti statici misurati nelle recensioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah beh volentieri...più che altro e saper come cercarle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Dell'iiyama a me nn hanno convinto le connessioni ( in pratica 1 hdmi e 1 vga!!!) che sono ridicole x un monitor di questo prezzo e il fatto ke nn è assolutamente regolabile. Il samsung lo avevo scartato x il fatto ke nn mappa 1:1.
X adesso sto considerando lo hyundai w240d v2 anke se aspetto ke qualcuno risponda al topic aperto x avere maggiori info... Ultima modifica di Merlinx1 : 06-11-2008 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.