|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
PROBLEMI FAR CRY2
Ciao a tutti.
riuscite a spiegarmi il motivo per il quale gioco anche adesso a crysis e alla sua espansione con tutti i settaggi al max e non cio mai nessun blocco e bug...invece quando gioco a far cry 2 sistematicamente ogni 20/30 minuti mi crasha e torna alla pag di windows??come mai questa instabilita?? i driver sono aggiornati ho un ati 4870 hd aggiornata al 8.10 o 8.11 non ricordo.... la cosa bella è che non mi vengono segnalati nessun problema....domani mi arriva anche 4 gb di ram nuovi...... mi fate sapere grazie ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Pure io con una ATi 4870 mi dava dei problemi..poi ho installato il fix Questi Driver e adesso funziona perfettamente...
![]() ![]()
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.