|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Salerno
|
Quali sono le ultime versioni di questi programmi e è indispensabili installarli?
Ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le ultime versioni di questi programmi:
Microsoft Net Framework msxml Microsoft SQL Server Compact Microsoft Visual C++ E vorrei sapere anche se sono indispensabili per il computer. Premetto che li ho disinstallati tutti da poco e il pc mi funziona bene, nessun problema, perciò vorrei sapere se è necessario installarli. Se non li installo che cosa non mi funzionerà?? Grazie per le risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Di sicuro non sono indispensabili per il funzionamento del pc. Credo che alcune applicazioni possano richiedere l'uso di Microsoft Net Framework, ma se tutto ti funziona a dovere non vedo perchè preoccuparsi.
Per le ultime versioni di questi programmi usa google, risali al sito del produttore e da lì verifichi l'ultima versione. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.