|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parabiago (MI)
|
Impossibile formattare..
Ciao a tutti!
Dunque, usando un programmino stile regcleaner ccleaner e affini ho inavvertitamente spuntato un opzione che si è rivelata dannosissima per il mio pc... In pratica una volta riavviato ed effettuato il boot, il sistema non riesce a caricare il SO (win XP sp2).. Non solo, non mi è nemmeno possibile utilizzare il cd di winxp per cercare di "riparare" eventuali file danneggiati o cancellati che mi impediscono il funzionamento del pc.. Documentandomi un poco sono giunto alla conclusione che probabilmente winxp non ha più i driver per riconoscere l architettura raid 0 che ho attuato (all epoca era l unico modo per avere bassa spesa e massima resa!) e a causa di ciò è completamente inservibile... Ho provato a fare un floppy di boot con i driver dello stripe usando il cd della MB ma a parte che non mi lascava nemmeno formattare i floppy (!!!) anche usandone uno già vergine mi dava errori nella sua creazione rendendo inutile il tutto... Ad ora mi trovo con un pc da cui DEVO assolutamente recuperare dei file (almeno le foto cazzarola!! ^___^) ma senza idee su come fare... Non ho a disposizione nulla se non il pc stesso, in più leggiucchiando qua e la mi pare pure di aver capito che anche riuscendo a fare il famigerato boot per lo stripe i dati andrebbero ugualmente persi.. Che fare??? Certo del vostro compassionevole aiuto.. Gandio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.