|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[SV+sped] Corsair 2gb 800mhz c5
Salve, causa errato acquisto, vendo questo kit composto da 2 memorie corsair.
Mi sono arrivate oggi, ma mi sono accorto di aver acquistato il modello sbagliato, le ho pagate 40€, come da regolamento tolgo il 20% e le vendo a 30€+s.s. L'etichetta dice: CM2X1024-6400 1.90V ver5.2 5-5-5-18 800mhz 1024MB XMS2-6400 Ovviamente con imballo originale, senza un graffio, sono 2 moduli accoppiati quindi, ovviamente compatibili con il dual channel. Pagamento con Postepay, a richiesta sono disponibiile a postare foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
coda a 32 € compresa raccomandata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai ok le prendo, sentiamoci in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok attendo pm, a presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
visto che kenny non ha più risposto al pm, up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: province of mantova
|
coda
![]() |
#8 |
Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up memorie ancora disponibili, c'è qualche interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dove acquistate?
Dove le hai acquistate??? possiedi la fattura????? data di acquisto?
![]() |
#11 |
Member
|
Shop italiano, mi sono arrivate venerdi (in pratica l'altro ieri) e le ho ordinate una settimana prima, fattura la ho ma in formato elettronico, inoltre insieme alle memorie ho acquistato anche un monitor.
Vista la costante sfiducia che aleggia qui linko la foto che mandai ieri sera a teoramones, spero che serva almeno ad attestare che sono realmente in possesso delle ram (anche se non capisco questa sfiducia) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sfiducia.....
Quote:
![]() |
#13 |
Member
|
Addirittura? Mi sembra sinceramente esagerato, è vero che sono da poco registrato qui, però ciò non toglie che ho comprato e venduto su forum ed ebay e posso garantire che sole non ne ho mai date.
Nella foto li sopra c'è la pagina del forum aperta, una discussione su msn con teoramones e l'orologio, inoltre i metadati posso attestare che la foto è scattata proprio nello stesso minuto scritto sull'orologio. Se ci riduciamo a valutare un numero come garanzia per un utente stiamo ben messi, visto che come tu mi insegni ci sono stati utenti con molti post che non hanno esitato a tirare pacchi ![]() Chiarito questo, nessuna polemica con te in particolare, posso chiederti se sei interessato o meno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Mi metto in coda,devo sapere se mi cambiano le mie in garanzia oppure no,di domani ti faccio sapere...
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ok a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Io uppo e invito a postare solo se realmente interessati, quindi no quaquaraqua o perditempo, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
senti passi mai da genova ? se si si potrebbe organizzare uno scambio amano e potrei essere interessato, quindi per chiarire, CODA nel caso della consegna a amno a genova
aspetto notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Mi spiace ma non vengo mai a Genova
Se a te capita mai di venire a Savona si può scambiare li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa Nemo1985 per non essermi più fatto sentire ma ho optato per lo stesso modello ma con CAS4.
Un up per il disponibile venditore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Quelle epp? Te ne vendo 2gb, ti servono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.