|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problemi connessione Wi-Fi router alice gate 2 plus con notebook
Ciao
![]() ![]() ho da poco sottoscritto un contratto con Telecomitalia TUTTO INCLUSO però ho dei problemi a configurare il modem-router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi con il notebook. In pratica navigo solo con il cavo ethernet nonostante il led wi-fi del modem sia acceso fisso VERDE e mi risulta, aprendo la finestra di Acer eNet Management, Wlan disconnesso 0 rete wi-fi e Lan connesso (come se il pc non riconosce il il wi-fi del modem). Possiedo un notebook Acer Aspire 5720 con Window Vista Home Premium acquistato 1 anno fa processore Intel 2 duo CPU T7200 2GHz 2GHz 2038 RAM sistema operativo a 32 bit. Scheda senza fili Nome della scheda: Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection Firewall Impostazioni Firewall: Disabilitato Ho chiamato il 187 e non mi hanno saputo risolvere nulla anzi, mi hanno prenotato 1 assistenza personalizzata (con appuntamento da loro non rispettato) ed un' altro ancora dove il tecnico diceva di non vedere la configurazione del mio modem per loro problemi tecnici dandomi un'ulteriore appuntamento (ovviamente ancora non rispettato). Sono un neofita ![]() Mi dareste una mano? ![]() Ax66 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.