|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
George A. Romero's City of the Dead
Ma è uscito sto gioco?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mmmmmm io ricordo di aver giocato ad un gioco di zombie un po' scadente, circa 1-2 anni fa. Se non sbaglio aveva qualche cosa in comune con uno dei suoi film. non ricordo come si chiamasse però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
secondo me hai provato Land of the Dead
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
esatto
![]() allora questo è un altro titolo... comunque si diceva da parecchio che doveva uscire Dead Rising IMHO molto simile a Zombie di romero, quello nel centro commerciale. Tanto che sulla copertina si specificava che non aveva nulla a che fare con i film di romero. Ci tengo inoltre a precisare che Romero provò a lavorare con capcom (se non erro per la serie di resident evil), ma quest'ultimi non accettarono le sue idee/sceneggiature, e per chi conosce un po' romero, sa che non scende a compromessi... Non a caso capita che abbia problemi a trovare chi finanzia i suoi film. Però mi pare che lo spot di resident evil 2 lo girò lui, ma non ne sono sicuro @morpheus85 - se non ricordo male è solo in inglese, ma non credo ci sia bisogno dell'italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok, quindi solo sparatutto
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.