|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mobo Asus ASUS P5N7A VM + E5200
Qualcuno ha notizie di questa nuova mobo con grafica integrata?
E' veramente conveniente come prezzo/prestazioni rispetto a mobo+scheda video? Quale è indicativamente il prezzo di vendita ( qualcumo mi ha detto che si dovrebbe trovare sotto i 90-100 Euro ?? ) Dove posso comprarla ?? Come vedete l'abbinamento con il processore intel 5200 ? La configurazione vi sembra equilibrata per un computer tuttofare gaming a bassa risoluzione,internet,mulo,visione film, ascolto musica,qualche piccolo montaggio video ecc.?? Per Vista 2GB di ram possono bastare? Dal mio vecchio computer vorrei riutilizzare masterizzatore DVD PATA e n° 2 HD SATA da 80 GB cadauno. ( come configurazione è meglio RAID 0 per migliorare le prestazioni del pc? ) Grazie per i vostri preziosi consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie per le tante risposte
Quindi se ho ben capito tu al mio posto prenderesti ASRock P43 + vga ATi HD3450 rispetto che la Asus con chipset nVidia 9300M. in quanto all'incira allo stesso prezzo dovrei avere prestazioni migliori. Solo una cosa volevo chiedere riguardo al consumo energetico, è più parsimoniosa la mobo Asus con grafica integrata o la ASRock P43 + vga ATi HD3450? differenza in Watt? Di nuovo grazie per i preziosi consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.