|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Solo oggi software CodeWeavers gratis
non è un messaggio di spam
però a quanto si può leggere qui: http://lameduck.codeweavers.com/ per una scommessa codeweavers ha deciso di rilasciare il suo software crossover gratuitamente (fornendo un seriale) solo per oggi il seriale va registrato sul sito codeweavers nei prossimi giorni, perchè per i troppi contatti il sito è crashato, ed ora permette solo il download |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è una specie di fork di wine (o meglio, contiene wine all'interno, ma ha delle facilitazioni nella configurazione, specialmente nell'installazione di alcuni programmi e alcuni giochi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Gia scaricato, mi confermi che devo attendere i prossimi giorni per avere il seriale? Devo fare qualcosa nel frattempo?
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
tanto il sito per registrarsi e perennemente giù,anche volendo....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() male che vada si è provato il trial per 30 giorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
presi e provati con steam....l'installazione va ma ho qualche problema ad avviare i giochi (proverò domani con calma)
i seriali (anche per mac si sa mai XD) quando arrivano arrivano intanto ho i programmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io l'ho già installato
![]() Dovevo aspettare i seriali? E la differenza tra il "giochi" e il "pro" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Codice:
You are now registed to use the following serial number for CrossOver: ..... In effetti mi chiedevo la differenza?!...io ho sempre usato wine, con cui mi trovo abbastanza bene....anche se con molte applicazioni (e giochi) ho avuto molte rogne...meglio dopo aver installato le directX9 (sempre con wine).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.