|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Far Cry 2 Multiplayer
Si trovano pochi server dove si riesce a entrare, addiritura una volta ne ho trovato solo uno tra le 4 modalità, ovviamente erano in sala d attesa, quindi la partita non era ancora cominciata e si poteva entrare tranquillamente! dice sempre di tornare più tardi, faccio notare che il mio gioco è originale e non ho problemi di performance, qualcuno ha trovato il modo di risolvere, è capitato a qualcun' altro? mi pare che si lamentano un po tutti in sala d attesa... inoltre nel dvd ORIGINALE nel percorso d:\executables\farcry2.exe la prima volta mi ha rilevato un troian, mentra adesso non lo rileva più, qualcuno sa qualcosa al riguardo? perche mi cgiedo se valga la pena spendere 50€ per un gioco che poi ti da tutti questi problemi! Spero in una patch...
SCM=Asus P5K-e wi-fi AP->CPU=Core 2 duo E6750 2.66Ghz->ScVid=Asus EAH4850->RAM=2x2GB PC6400->PSU= 800W->HD= Seagate barracuda 7200.11 500GB 32mb cache + 500gb Maxtor 7200rpm 16mb cache-> Case= Cooler Master Centurion 534 Lite-> OS= Win 7 x 64 RTM - >MONITOR=Samsung SyncMaster P2270 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.