|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ps2 V9 Con Modbo Chip Firmware 1.93 & Hd Loader AIUTOOO!!!
Ciao a tutti sono un nuovo utente ma mi metto subito a chiedere aiuto a tutti voi
allora il mio problema e' che sono un possessore di una PS2 V9 con un HD da 120gb.... allora la storia della mia play e' un po' complicata la versione della mia v9 E' quella con il bundle di tanti anni fa' con il primo PRINCE OF PERSIA vi spiego subito che come CHIP installato (e parlo di tanti anni fa)' era il LISA 2 poi per caso forse sono un dei primi che ha comperato anche HD LOADER originale con tanto di custodia e copertina e manuale di istruzioni il problema e' che non ha mai funzionato....perche' non mi installava i giochi dalla ps2 allora mi sono messo alla ricerca di un hdloader che andasse bene e cosi ne ho trovato uno che mi funzionasse e poter installare i giochi dalla ps2 ORA da un po' di mesi ho mandato in manutenzione la mia play e per l'occasione ho fatto mettere un CHIP nuovo precisamente IL MODBO chip CON FIRMWARE 1.93 a detta del negoziante in tutto e per tutto uguale al MATRIX INFINITY difatti PREMENDO I TASTI TRIANGOLO E CERCHIO INSIEME POSSO SETTARE DI TUTTO .....come DEV1 E DEV2 ECC ECC ma sorpresa !!!!!!....HD LOADER l'unico che andava NON FUNZIONA PIU' HD LOADER CHE USAVO E' LA VERSIONE CD E PURTROPPO GLI UNICI CHE NON MI CARICAVA ERANO GT4 E GOD OF WAR 2 PERO' ALMENO FUNZIONAVA A DOVERE!!! QUINDI PER FAVORE POTETE DARMI UNA MANO ANCHE A TROVARE UN HDLOADER PER LA PS2 V9 MODBO CHIP magari la versione 0.8c e magari la versione memoricard o quella gia pronta da avviare da hd o cd basta che funziona ho scaricato gia' da un po' di post le 08b full pached da memoricard e da cd ma nn funzionano neanche quelle cioe' funziona tutto FORMATTO ....VEDO LA LISTA.... AVVIO I GIOCHI(quelli precedentemente installati con il vecchio hd loader che trovai 5 anni fa su emule)....MA NN ME LI FA' PIU' INSTALLARE DALLA PS2 COME ACCADEVA PRIMA....:-( AIUTO!!!! esattamente mi dice errore di installazione IMPOSSIBILE INSTALLARE IL SUPPORTO NON E' UN GIOCO compatibile PLAYSTATION 2 !!!!! aiutatemi per favore HO ANCHE FATTO UNA PROVA SE METTO L HD LOADER CD E FACCIO INSTALLA SEMBRA CHE FUNZIONI MA SE SPINGO IL TASTO EJECT PER INSERIRE IL GIOCO DVD MI DICE ERRORE COME SE APRENDO IL CASSETTINO SI RESETTASSE LA MODIFICA |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Comprati i giochi barbone. E comunque se scrivi tutto in maiuscolo non è che ti sentono melgio eh
![]()
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Inutile dire che si chiude.
@Xile: evitiamo certi termini e certe definizioni.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.