|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag
ciao a tutti come da titolo ho da poco cambiato operatore adsl passando ad alice 7mb e anche il router passando al tp link td-w8970 ma non riesco a scaricare le copertine e gli aggiornamenti dei giochi con la mia xbox360 con jtag ho già chiesto nella discussione del router ma non sono riuscito a risolvere magari qui qualcuno che utilizza la xbox con modifica mi può aiutare
vi posto delle foto per capire ![]() ![]() ![]() questa e la dash originale ovviamente parzialmente bloccato altrimenti mi bannano la consolle. non so se puo servire ma qualche giorno fa e comparso un aggiornamento di freestyle nella dash DIVERSA e l'ho fatto però non capisco perchè non scarica le copertine dei giochi e i loro aggiornamenti mi hanno detto di cambiare l'ip del pc per escludere un conflitto di ip ma nessun cambiamento mi potete aiutare!!!!! Ultima modifica di vitty82 : 28-03-2013 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 28-03-2013 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
aggiungo altre immagini magari qualche anima pia può capire il problema e darmi la soluzione
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vitty82 : 29-03-2013 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.