|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Problema Grafico (monitor)
Ho appena installato Windows Vista Sp1 su un pc che ho comprato 2 giorni fa...il problema che mi si presenta è che mi si vede tutto azzurrognolo, dall'accensione del computer all'entrata nel SO...sinceramente non so quale potrebbe essere la causa...
Sapreste aiutarmi?
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per prima cosa prova a connettere un monitor diverso e vedi se il problema si presenta,se si la colpa è della sk video.
Il pc lo hai acquistato così o lo hai assemblato tu?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In casa ho solo questo monitor...e comunque con l'altro pc, molto più vecchio non ho avuto questo problema... PS: non è colpa della scheda video, perchè sia senza che con i driver rimane tutto azzurro...il pc l'ho comprato e fatto assemblare da quelli di Prokoo...io ho solo aggiunto un masterizzatore LG che avevo sul vecchio PC
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Guarda,i problemi sono solo di natura hardware,o è il monitor o la scheda video.
Prova a pulire i contatti del cavo che va dal pc al monitor,e,a pc spento,controlla se la sk video è ben infilata nel suo slot. Se hai un notebook prova a connettere il monitor incriminato e controlla se va bene. Di più nin zo'......
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho risolto grazie lo stesso...comunque era una cavolata XD
Era il cavo del monitor che era attaccato leggermente male XD
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Edit: stavo per scriverti appunto di controllare il cavo!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.